video suggerito
video suggerito

Lecce – Catania 1-0, il video del gol di Corvia

Siciliani più in palla ma i salentini sono più cinici e con un gol del centravanti portano a casa i tre punti.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI

lecce

LECCE – CATANIA 1-0

RETE: 36′ pt Corvia.

LECCE (4-3-3): Rosati; Rispoli, Ferrario, Fabiano, Mesbah; Grossmuller (45′ st Gustavo), Vives, Piatti; Jeda (19′ st Munari), Corvia, Olivera (30′ st Coppola). A disposizione: Benassi, Donati, Brivio, Ofere. All. Di Canio.

CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Spolli, Capuano; Izco (25′ st Izco), Carboni (1′ st Ledesma), Biagianti; Ricchiuti (15′ st Antenucci); Lopez, Mascara. A disposizione: Campagnaro, Terlizzi, Alvarez, Delvecchio. All. Giampaolo.

ARBITRO: Pierpaoli di Firenze.

NOTE: ammonito Olivera.

LECCE. Il Catania nonostante la maggior mole di gioco prodotta non riesce a portare a casa un risultato positivo. Vince il Lecce, che sfrutta meglio le occasioni avute a disposizione. Partono bene i siciliani, con Maxi Lopez che ha un'occasionissima ma Rosati è super. Rispondono i salentini prima con un tiro di Mesbah parato da Andujar e poi con Corvia. Dall'altro lato sempre l'argentino Lopez salta il portiere ma vede il suo tiro respinto sulla linea da un difensore. Al trentaseiesimo passa il Lecce: cross di Olivera e tap-in vincente da pochi passi di Corvia.

Nella ripresa due occasionissime per il Catania: prima Mascara serve Izco che colpisce il palo da posizione molto defilata e poi è Potenza che dopo un dribbling in area calcia di poco fuori. Finisce 1-o, tre punti per i giallorossi che fanno un passo avanti nella classifica di Serie A.

Jacopo Giove

https://www.youtube.com/watch?v=FW3MBFC1TQY
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views