video suggerito
video suggerito

Lecce-Bari: Ventura perde Barreto

Il brasiliano non sarà della partita per un infortunio. L’allenatore non avrà dunque il suo miglior attaccante.
A cura di Jacopo Giove
3 CONDIVISIONI
Immagine

BARI. Che per il Bari e per il suo allenatore Giampiero Ventura non sia un momento fortunato non è dovuto soltanto all'ultimo posto in classifica, ma anche al fatto che tutti i migliori giocatori in rosa si stanno infortunando a ripetizione. Giovedì sei gennaio ci sarà il tanto atteso derby (Lecce-Bari potrebbe giocarsi a porte aperte) ma l'allenatore biancorosso non avrà a disposizione il suo miglior attaccante, ovvero Paulo Vitor Barreto, che si è nuovamente fermato nell'ultimo allenamento ed è praticamente da escludere un suo impiego nel prossimo impegno di campionato.

Lesione al bicipite femorale destro: questa è la diagnosi che in pratica ha spento l'ultima fiammella di speranza sulla sua presenza al "Via del Mare". Tra l'altro Barreto rischia di non giocare neanche la successiva partita casalinga al "San Nicola". Un bel problema dunque. Ma non è neanche l'unico. Anche Ghezzal per un risentimento al tendine dell'adduttore sinistro e Salvatore Masiello per una lesione nella parte posteriore della coscia sinistra non si sono allenati e sono in forte dubbio. Praticamente una vera e propria situazione di emergenza.

In attacco duqnue potrebbe vedersi nuovamente la coppa Caputo-D'Alessandro, a meno che Ventura non decida nuovamente di cambiare modulo. Sicuramente però non è il modo migliore per affrontare un match così delicato in chiave salvezza.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views