Le Wags più belle della Copa America del Centenario
La Copa America è già entrata nel vivo. Colombia e Argentina hanno dato l’impressione migliore e sembrano le squadre più attrezzate per puntare alla vittoria finale. Sugli spalti, e pure sui social, già da giorni si sta disputando un’altra partita quella della bellezza. Perché a seguire le partite delle sedici squadre iscritte alla competizione per nazionali più antica del mondo ci sono le compagne, mogli o fidanzate dei calciatori, insomma in poche parole le Wags, che come tradizione vuole generalmente sono splendide.
Le argentine – La più nota è Antonella Rocuzzo che è la moglie di Leo Messi, di fatto una sorta di regina del calcio mondiale. La nazionale argentina è quella che schiera il maggior numero di Wags. Perché ci sono Eugenia Lusardo, la compagna di Rojo, Eliana Guercio, la moglie dell’ex portiere della Sampdoria Romero, che due anni fa divenne famosa quando disse: “A Rihanna piace mio marito? Glielo lascio una settimana se vinciamo la coppa”, e Evangelina Anderson, moglie del difensore del Manchester City Demichelis, che si fa assai notare. Mentre anche in Italia si ricorda bene Yanina Screpante, la storica compagna del ‘Pocho’ Lavezzi.
Wags colombiane – Nutrita anche la pattuglia della Colombia. La moglie di James Rodriguez è Daniela Ospina, la sorella del portiere David dell’Arsenal, che è legato a Jesica Sterling. Molto nota è Karin Jiménez, fresca sposa del terzino del PSV Arias.
Joana Sanz – Si difende bene anche il Messico con Lucia Villalon, la più giornalista di Brasile 2014, a cui fu attribuito anche un flirt con CR7, fidanzata con il ‘Chicharito’ Hernandez, e la cantante Belinda, legata a Giovani dos Santos. Il Brasile ‘schiera’ la splendida Joana Sanz, la modella legata a Dani Alves, futuro juventino, e Carol Cabrino, la fidanzata dell’ex romanista Marquinhos. La grande bellezza del Cile è la brasiliana Daniela Colett, legata sentimentalmente all’ex attaccante del Napoli Edu Vargas.