Le verità di Marotta: “Dybala rinnova, altro che Real. Gagliardini? Mai trattato”
La Joya si trasforma in sofferenza? No,m per la Juventus le notizie che vorrebbero Dybala già sposo promesso al Real Madrid dalla fine della prossima stagione sono tutte menzogne. Il ragazzo a Torino sta bene, in bianconero ha un contratto ancora lungo e rinnoverà: parole di Beppe Marotta che esce allo scoperto dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che spingevano l'argentino tra le braccia di un Florentino Perez pronto a fare pazzie economiche e ad anticipare i tempi pur di mettere mano ad uno dei talenti migliori del nostro campionato.
Bugia numero uno: Dybala – Il direttore generale bianconero non ha dubbi al riguardo: Dybala è e resterà un giocatore della Juventus. Poi, ognuno può dire ciò che vuole ma la realtà è diversa: nessun preaccordo, nessuna pressione, nessuna paura. Beppe Marotta è chiaro: "Sono circolate voci, con lui e il suo agente abbiamo un ottimo rapporto. Non vedo perché debba cambiare: quando è arrivato ha firmato per 5 anni, ora siamo nella fase del rinnovo. Il prolungamento del contratto è semplicemente un passo spontaneo per la società, non c’è alcun rapporto teso anzi, Credo sia un motivo di orgoglio soprattutto per lui vestire ancora questa maglia".
Bugia numero due: Gagliardini – Dunque, solite speculazioni di mercato che non a caso arrivano durante la sessione invernale per creare dissapori e testare il terreno. Bugie, come quella su Gagliardini che sembrava essere oramai juventino a tutti gli effetti, seguendo il compagno di club Caldara nel trasformare il nerazzurro in bianconero. E invece, è arrivata l'Inter a prendersi il giocatore. Cosa non vera per Marotta: "Noi non abbiamo fatto alcuna proposta, non lo abbiamo mai trattato, non è funzionale per la nostra politica pur essendo un ottimo giocatore. Non l'abbiamo perso, abbiamo giovani importanti a centrocampo".