34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le ultimissime notizie di calciomercato, le trattative

In attesa dei colpi di Juventus, Napoli, Milan e Inter è l’Atalanta a guadagnare la copertina del calciomercato: secondo le ultimissime notizie a Bergamo arriva Diamanti in prestito, indosserà la maglia numero 23.
A cura di Maurizio De Santis
34 CONDIVISIONI
Immagine

Atalanta, Diamanti colpo di calciomercato

In attesa di colpi di Milan, Inter, Juventus e Napoli è l'Atalanta a guadagnare la copertina delle trattative di giornata. Secondo le ultimissime notizie di calciomercato il club bergamasco ha chiuso per Alessandro Diamanti. L'ex trequartista di Bologna e Fiorentina nelle settimane scorse è sembrato vicino all'Udinese, sarà invece quella della Dea la maglia che indosserà per il suo ritorno in Serie A. Lo staff nerazzurro ha intensificato i contatti con i cinesi del Guangzhou che detiene il cartellino del calciatore, attualmente in prestito al Watford (Premier League, società controllata dalla Famiglia Pozzo). L'arrivo di Diamanti si rivela prezioso per Reja che potrà così beneficiare di una pedina d'esperienza per colmare il vuoto lasciato in rosa da Maxi Moralez passato di recente ai messicani del Leon.

Il comunicato dell'Atalanta"Atalanta BC comunica di aver acquisito dal Watford, a titolo temporaneo, il calciatore Alessandro Diamanti, legato da contratto pluriennale alla società cinese del Guangzhou. Diamanti, che indosserà la maglia numero 23, raggiungerà il centro Bortolotti di Zingonia domani e, nel pomeriggio, sarà a disposizione di mister Reja".

Carpi, ufficiale Mancosu

Mancava solo l'ufficialità per dare certezza a una notizia trapelata nei giorni scorsi: Matteo Mancosu, 31 anni, da un anno al Bologna, è l'attaccante che il Carpi ha scelto per regalare a Castori il rinforzo necessario per l'attacco. La nota pubblicato dalla società dà il benvenuto al calciatore: "Il Carpi F.C. 1909 comunica l’acquisizione dal Bologna F.C. dell’attaccante Matteo Mancosu – si legge nel comunicato -. Il trasferimento è a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2016 con diritto d’opzione che diverrà obbligatorio in caso di permanenza dei biancorossi in Serie A. L’attaccante vestirà la maglia numero 25".

Lazio, ufficiale Rolando. Va alla Salernitana

Come il Carpi per Mancosu anche per la Lazio si attendeva solo l'ufficialità per formalizzare l'arrivo di Rolando. Il calciatore, però, sarà solo di passaggio nella Capitale: la direzione ultima è Salerno, in Serie B (i granata sono controllati dal presidente Lotito). Questo il comunicato emesso dal club toscano sul proprio sito ufficiale: "L'Empoli FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Ronaldo Pompeu Da Silva alla Ss Lazio". Ronaldo, che quest'anno ha collezionato solamente tre presenze in campionato (per un totale di 196 minuti), è reduce da una buona stagione con la maglia della Pro Vercelli in Serie B.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views