Le ultime di mercato sul Napoli, l’agente conferma: Hysaj e Mario Rui vanno via
Il Napoli si muoverà molto sul mercato, sia in entrata che in uscita. Cambieranno molto probabilmente gli esterni difensivi, verso l’addio l’albanese Hysaj e Mario Rui, due fedelissimi di Sarri che in questa stagione hanno giocato parecchio ma che non hanno convinto appieno. Il procuratore dei due ex dell’Empoli ha fatto capire che entrambi saranno ceduti nel mercato estivo.
Hysaj e Mario Rui verso l’addio al Napoli
Il procuratore dei due difensori è stato intervistato da Radio Marte, nella trasmissione ‘Si gonfia la rete’. Le sue parole sono state molto chiare. Mario Giufrredi ha anche rivelato che la Juventus due anni fa aveva cercato Hysaj, ma l’albanese disse no:
A campionato finito voglio dire la mia su Hysaj e Mario Rui. Per 3 anni Hysaj è stato il miglior terzino, l’ultimo anno di Sarri mi chiama la Juve, ma il calciatore ha detto no perché voleva giocarsi lo Scudetto a Napoli. Poi è vero, nell’ultimo anno ha avuto un calo, ma non è stato l’unico ad aver avuto un calo. Non dico che è colpa di Ancelotti, ma è naturale con un gioco diverso. Mi chiedo perché vengono attaccati solo Hysaj e Rui. Avremmo potuto avere di più da altre squadre, ma tra Empoli e Napoli c’è sintonia e da parte mia amore verso la mia città. L’intenzione è portare via Hysaj e Mario Ru.

Dove potrebbero giocare Hysaj e Mario Rui
Giuffredi dà per certo l’addio di Hysaj, che è stato sondato dall’Atletico Madrid. Per l’albanese si è parlato anche dell’Inter, ma anche della Juventus, nel caso dovesse andarci Maurizio Sarri. Mentre Mario Rui sembra nel mirino del Benfica, che potrebbe riportarlo in Portogallo: “Hysaj tra un anno va a scadenza e la sua uscita è obbligatoria, ma ritengo sia anche giusto cambiare aria. L’Atletico ha sempre chiesto informazioni, ma non c’è solo l’Atletico. Paratici lo ha visto sempre bene e di certo andrà in un club importante”.