video suggerito
video suggerito

Le rivelazioni di Andressa tra sesso, soldi e Cristiano Ronaldo

La brasiliana, ex ‘miss bum bum’, racconta nell’autobiografia i particolari più piccanti della relazione (presunta) con l’asso portoghese, ancora fidanzato con Irina Shayk, e dell’incontro che avrebbe avuto in un albergo di Madrid. In Spagna rilanciano: il portoghese pronto a sporgere querela per smentire tutto.
A cura di Maurizio De Santis
263 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dal chiacchiericcio del gossip alle rivelazioni contenute nell'autobiografia. Andressa Urach, l'ex ‘miss bum bum', la modella dal ‘lato b' conturbante e dirompente, la donna a lungo ricoverata in ospedale per una crisi di rigetto (conseguenza di un intervento di chirurgia estetica alle gambe) svela i particolari più piccanti della relazione avuta con Cristiano Ronaldo. E racconta dell'incontro avuto a Madrid nella suite di un Hotel molto nella capitale, allora il Pallone d'Oro portoghese non aveva ancora interrotto la relazione con la russa Irina Shayk. "Ero in un ascensore privato – afferma Urach, come riportato dai media spagnoli – e il mio cuore s'è fermato quando, apertesi le porte, mi sono trovata di fronte proprio lui, Cristiano Ronaldo. Mi ha sorriso, invitato a entrare e poi abbiamo avuto un rapporto sessuale intenso. A letto, però, non è stato molto aggressivo".

Galeotta fu la richiesta di una foto. Attratto dalle forme generose e dal fondoschiena… pure questo si apprende tra le pagine del libro di cui la brasiliana ha parlato in tv. Come avvenne il primo contatto con il campione lusitano? Tutto cominciò – sempre secondo la versione fornita dalla donna – per un clic con la stella dei blancos che l'avrebbe resa sicuramente più celebre in Brasile. Di riflesso sarebbe finita sotto i riflettori: ‘miss bum bum' accanto alla star del calcio internazionale, uno spot incredibile per la carriera. Andressa avrebbe avuto la foto ma solo a certe condizioni… e aggiunge altri dettagli di quel flirt consumato nello spazio di poche ore, compresa la lunga attesa in albergo e il via vai di alcuni dipendenti dell'hotel che l'avrebbero accompagnata, come richiesto di CR7. Non è escluso – sottolineano i giornali spagnoli – che il calciatore portoghese possa sporgere querela per smentire quel racconto.

Tra le rivelazioni della Urach anche particolari shock sulla sua vita privata condotta border line tra soldi, sesso e il timore di finire nella spirale della droga, risucchiata in quel mondo che la stava distruggendo. Il momento peggiore è stato quando ha rischiato di morire per un'infezione causata dal prodotto iniettatole durante operazioni di chirurgia estetica. Finita allo sprofondo, una luce in fondo al tunnel le ha dato la forza per uscire da quella situazione: la Fede in Dio – ha aggiunto la donna – le ha dato la forza per chiudere con il passato e ricominciare una nuova vita. "Morire per ricominciare a vivere", proprio come il titolo dato all'autobiografia.

263 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views