video suggerito
video suggerito

Le quote dei bookmakers sul capocannoniere della Serie A: Quagliarella favorito

Fabio Quagliarella, in testa alla classifica dei marcatori con 21 gol, è il favorito per la vittoria finale. Secondo i quotisti può insidiarlo il milanista Piatek, autore di 19 gol stagionali. I bookies non credono molto a Cristiano Ronaldo, che salterà più di una partita a causa di un infortunio, e Duvan Zapata.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI

Sta per iniziare la volata finale della Serie A. Mancano dieci giornate, la Juventus ha blindato l’ottavo titolo consecutivo, ma tutto il resto va deciso. C’è grande curiosità e tanto interesse per la corsa al titolo dei capocannonieri. Fabio Quagliarella è al comando, precede Cristiano Ronaldo e Piatek e anche per i bookmakers ha la chance di laurearsi per la prima volta capocannoniere del campionato.

Le quote dei bookmakers: Quaagliarella favorito

Un’annata strepitosa questa per Fabio Quagliarella che a 36 anni e 54 giorni è diventato il più longevo bomber di sempre della nazionale italiana. Roberto Mancini gli ha dato una chance in nazionale e lui ha ripagato il commissario tecnico. Ma è soprattutto la Sampdoria che sta beneficiando della grande annata dell’attaccante campano che con 21 gol segnati in 27 partite di campionato è al comando nella classifica dei marcatori. Secondo i bookie, che raramente sbagliano, il giocatore blucerchiato riuscirà a chiudere al comando nella classifica dei marcatori. Quagliarella capocannoniere è quotato 1,85.

Immagine

Più distanti Cristiano Ronaldo e Duvan Zapata

Cristiano Ronaldo ha realizzato fin qui solo due gol in meno rispetto a Quagliarella. Il portoghese però in questo momento è infortunato, dovrebbe saltare tre partite e per questo è quotato a 4 come capocannoniere. Insomma Ronaldo non è stato escluso dalla contesa, ma il sorpasso non appare molto probabile. Ha invece secondo i quotisti buone chance il polacco del Milan Piatek, che ha una quota di 2,20 in virtù di 19 gol in Serie A (gli stessi di Ronaldo). Molto distante invece Duvan Zapata, autore di 17 gol in campionato, dato a 7. L’unica certezza è che la Serie A quando finirà il campionato avrà un nuovo capocannoniere. Lo scorso anno vinsero, con 29 gol a testa, Immobile e Icardi.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views