video suggerito
video suggerito

Le probabili formazioni di Torino-Napoli 2013

Ventura si affida a Cerci e Meggiorini. Mazzarri, che ha il dubbio Cavani, non ha gli infortunati De Sanctis e Campagnaro. Inler partirà dalla panchina.
A cura di Alessio Morra
28 CONDIVISIONI
Ventura si affida a Cerci e Meggiorini. Mazzarri, che ha il dubbio Cavani, non ha gli infortunati De Sanctis e Campagnaro. Inler partirà dalla panchina.

Il sabato Santo del calcio italiano si chiuderà con Torino – Napoli, match fondamentale per gli azzurri che non vincono in casa dei granata esattamente da vent’anni. Mazzarri, che conoscerà i risultati di Milan e Fiorentina, ha grossi problemi di formazioni. Tra i pali ci sarà Rosati, che sostituirà l’infortunato De Sanctis. In difesa mancherà Campagnaro, tornato malconcio dalla trasferta sudamericana. In mezzo al campo l’unico sicuro del posto è Dzemaili. Se Behrami non avrà problemi, Inler andrà ancora in panchina. In avanti Cavani, nonostante le ventuno ore di volo, giocherà dal primo minuto. Accanto lui ci sarà Insigne. Ventura, che con i suoi 35 punti è praticamente salvo, ha problemi a centrocampo. Al posto degli infortunati Brighi e Birsa giocheranno Basha e Gazzi, Ogbonna partirà dalla panchina. Cerci, che fa paura Mazzarri, Meggiorini, Barreto e Vives dovrebbero formare il poker d’attacco.

Probabili Formazioni:

Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, S. Masiello; Basha, Gazzi; Cerci, Meggiorini, Barreto, Vives. A disposizione: Coppola, Darmian, Di Cesare, Ogbonna, Caceres, Bakic, Menga, Santana, Jonathas, Bianchi, Diop, Stevanovic. All. Ventura

Napoli (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Cavani, Insigne. A disposizione: Colombo, Grava, Rolando, Radosevic, Mesto, Donadel, Inler, Armero, El Kaddouri, Calaiò, Pandev. All. Mazzarri

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views