video suggerito
video suggerito

Le probabili formazioni di Arsenal-Bayern Monaco di Champions League 2013

I londinesi si affidano aCazorla, Giroud e Podolski per sfidare la corazzata bavarese di Heynckes.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
lukas podolski arsenal

Entrambe hanno qualcosa da farsi perdonare e da dimenticare in fretta. Da un lato l'Arsenal, che in patria ha già subito lo smacco d'essere estromesso dalla lotta per il titolo in Premier e dalla Coppa di lega; dall'altro il Bayern Monaco che proverà a cancellare i brutti ricordi legati al Chelsea e a Drogba, che nella scorsa edizione della Champions lasciarono di sasso i bavaresi proprio all'Allianz Arena. Numeri da corazzata (Mandzukic è la stella del momento) e solo l'imbarazzo della scelta (vista la rosa a disposizione) per la formazione di Heynckes, alla sua ultima stagione in panchina: Pep Guardiola arriverà solo a luglio e troverà un club campione di Germania e, forse, anche d'Europa. Quanto ai londinesi, affidano le proprie speranze di qualificazione al trio composto da Cazorla, Giroud e Podolski. Sarà proprio il tedesco il grande atteso del big match in programma questa sera. Ecco le probabili formazioni del match, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League:

Arsenal (4-2-1-3) Szczesny; Sagna, Koscielny, Mertesacker, Vermaelen; Arteta, Ramsey; Wilshere; Walcott, Podolski, Cazorla. Allenatore: Wenger.

Bayern Monaco (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Van Buyten, Dante, Alaba; Martinez, Schweinsteiger; Kroos, Muller, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Heynches.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views