video suggerito
video suggerito

Le ‘posizioni’ di Galante e poi il ‘Mancio’, le rivelazioni di Lory Del Santo

I due ex calciatori nel racconto della showgirl e delle conquiste passate. L’ex difensore del Toro l’ha corteggiata per tredici anni.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

Le ha fatto la corte per tredici anni poi è riuscito a conquistarla. Tanta tenacia va premiata, ha ammesso la showgirl Lory De Santo in un'intervista al quotidiano ‘Libero'. Nella lunga chiacchierata ha parlato di tutto: carriera, amori (quelli attuali e quelli passati), il rapporto con Eric Clapton e quello con il compagno attuale, Marco Cucolo, che di anni ne ha 33 (25 in meno rispetto a lei) e le ha permesso di raggiungere finalmente un equilibrio quasi perfetto perché dice "soddisfa tutte le mie esigenze".

Tra le curve della memoria come tra le righe dell'articolo. Del Santo aziona il rewind e fa un salto indietro nel tempo, quando a farle la corte c'erano anche protagonisti del mondo del calcio. Uno su tutti, l'ex difensore di Torino, Genoa e della Nazionale, Fabio Galante. A giudicare da quanto rivelato, è stato uno degli spasimanti più convinti, persistenti. Non s'è fermato dinanzi a un no. Non s'è lasciato scoraggiare. Aveva le physique du rôle e tenacia a sufficienza per conquistare la donna che gli faceva battere il cuore come un paio di nacchere.

"Sì, è vero. Galante mi ha fatto la corte a lungo – ha ammesso Lory Del Santo -. Se uno ci prova così tanto tempo, è giusto che abbia un premio". E il ragazzo non fu affatto una delusione… Anzi. Chi lo dice che un difensore non possa giocare anche all'attacco? Ecco, almeno dal punto di vista del fascino, l'ex Galante sapeva come affondare il colpo e sfruttare le proprie armi di seduzione. "Una volta è successo, e ha dato il massimo di sé, anche con figurazioni. Di qua di là, si è dato da fare nelle posizioni. Ho apprezzato questo lavoro di coreografia, questa sua determinazione a creare un… avvenimento. Il premio se l’è meritato". 

L'ex Toro, però, non è stato l'unico calciatore a conquistare la bella Del Santo che venne presa in contropiede da un ‘tiro mancio'. Chi è stato l'altro giocatore nella sua vita? "Uno solo, una volta, a Torino… Roberto Mancini".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views