18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le partite di Champions oggi in tv: dove vedere Barcellona-Borussia, Genk-Salisburgo

Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport sono i canali che questa sera (alle 18.55 e alle 21) trasmetteranno le partite di oggi, mercoledì 27 novembre, in programma per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Barcellona-Borussia Dortmund e Genk-Salisburgo sono le gare sotto i riflettori per Inter e Napoli, alle prese con la qualificazione agli ottavi.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport sono i canali che questa sera (alle 18.55 e alle 21) trasmetteranno le partite di oggi, mercoledì 27 novembre, in programma per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo le vittorie della Juventus (1-0 all'Atletico Madrid) e dell'Atalanta (2-1 alla Dinamo Zagabria). Al di là del Napoli (impegnato a Liverpool) e dell'Inter (in trasferta a Praga contro lo Slavia) in campo alle 21, per gli appassionati di calcio c'è anche la possibilità di seguire in tv una sorta di ‘tutto il calcio minuto per minuto' sintonizzandosi sulla frequenza per la ‘Diretta gol' (in onda su Sky Sport Collection e Sky Sport canale 251). Si comincia alle 18.55 con due incontri: Valencia-Chelsea e Zenit-Lione. Quattro invece le sfide in palinsesto per le 21: Barcellona-Borussia Dortmund, Genk-Salisburgo, Lipsia-Benfica, Lille-Ajax.

Dove vedere le partite di oggi in programma alle 18.55

Valencia-Chelsea, Sky Sport Football e Sky Sport (252); Zenit-Lione, Sky Sport Football e Sky Sport (254).

Dove vedere le partite di oggi in programma alle 21

Barcellona-Borussia Dortmund e Genk-Salisburgo sono le partite in programma alle 21 e che interessano direttamente all'Inter e al Napoli, entrambe in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale. Un successo della squadra di Conte e una contemporanea sconfitta dei tedeschi sposterebbe l'ago della bilancia dalla parte dei nerazzurri. Un passo più avanti per la formazione di Ancelotti: le basta anche solo il pareggio degli austriaci per staccare il pass e superare il girone. Ecco su quali canali vedere in match a prescindere dai nerazzurri e dai partenopei.

  • Liverpool-Napoli Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite)
  • Slavia Praga – Inter Sky Sport Arena e Sky Sport (253 del satellite, 484 del digitale terrestre)
  • Barcellona-Borussia Dortmund Sky Sport Football (203 e 242) e Sky Sport (254)
  • RB Lipsia-Benfica Sky Sport (255)
  • Lille-Ajax, Sky Sport (256)
  • Genk-RB Salisburgo, Sky Sport(257)
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views