Le nozze ‘social’ di Gabbiadini e la torta di due metri d’altezza
Ancora un matrimonio nel mondo del calcio, ancora gossip, foto, social e tanti tifosi che salutano e festeggiano insieme ai loro campioni. In attesa dell'evento dell'estate con le nozze a fine giugno di sua Maestà la Pulce Lionel Messi, alle quali è invitato mezzo mondo calcistico, è convolato a nozze lo scorso 17 giugno anche Manolo Gabbiadini – oggi in Premier League – con la sua bella Martina. Ovviamente, subito la neo moglie dell'attaccante del Southampton ha mostrato su Instagram le foto della cerimonia e dei festeggiamenti successivi con la foto della torta gigante alta due metri con le iniziale dei due sposi in primo piano. Immagini inedite che hanno ovviamente colpito i follower che subito hanno reso virale la fotografia.

Matrimonio su Instagram – Un matrimonio in tutto e per tutto ‘virtuale' come oramai è d'obbligo in questo periodo in cui tutto deve passare attraverso i social network, dove sono state pubblicate rigorosamente tutte le fotografie del pre e post cerimonia oltre allo scambio di promesse e anelli tra l'ex attaccante di Sampdoria e Napoli, oggi al Southampton e la sue novella consorte Martina. Manolo Gabbiadini e Martina Rubini si sono sposati lo scorso 17 giugno ma non passa giorno che qualche nuovo scatto allieti le giornate dei loro fan.
La torta nuziale esagerata – Su Instagram le nozze sono continuate anche in questi giorni, grazie alla dedizione della neo moglie dell'attaccante del Southampton che mostra sul suo profilo nuove immagini inedite, come la torta che hanno offerto ai loro ospiti, circa 200 tra amici e (ex) compagni di squadra. Si tratta di un dolce gigante, più alto degli stessi sposi, a più strati e con decorazioni floreali con la scritta "MM" in primo piano. Una torta esagerata, di due metri d'altezza con decori floreali e completamente bianca.