53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le mutande di Giroud e i baci di Evra, 5 bugie di sesso e scappatelle

Italia il triangolo fra Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez ha catalizzato le attenzione del gossip. Nella storia recente ci sono anche altre storie clamorose che hanno surriscaldato spogliatoi e attenzione dei media. Eccone alcune piccanti.
A cura di Fabrizio Rinelli
53 CONDIVISIONI

Si contano davvero sulle dita di una mano i calciatori che non hanno mai, almeno provato, a fare una bravata nel corso della loro carriera. A raccontare qualche bugia per una scappatella… Alcune di queste però, sono state davvero esilaranti. Dal caso Terry-Bridge, sono state tante le genialate, i colpi di testa e gli aneddoti di campioni che hanno tradito le propri mogli, fidanzate e compagne in un modo davvero particolare. Scopriamo chi sono questi geni assoluti.

La foto di Giroud pubblicata dai tabloid ai tempi dello scandalo
La foto di Giroud pubblicata dai tabloid ai tempi dello scandalo

Io non ho famiglia: parola di Patrice Evra

Quando si parla di tradimento, non si può non menzionare Patrice Evra: l'ex terzino del Manchester United, ora alla Juventus, ma ancora per poco, infatti fu coinvolto in una relazione extraconiugale. Venne accusato infatti di aver passato la notte insieme alla modella di Playboy Carla Howe. La Howe raccontò che il francese affermò di non avere famiglia. Ma non è tutto. Il difensore bianconero, quando ancora giocava con i Reds, fu beccato dalle telecamere di in un hotel mentre scambiava tenerezze con una ragazza bionda, mozzafiato secondo i testimoni. Il problema, quello più grosso, è che Evra è sposato e nelle immagine pubblicate da sito del tabloid ‘The Sun', oltre ad un bacio davanti alle porte di un ascensore, si vide che è la stessa ragazza a pagare il conto nella reception dell'albergo. Una doppia caduta di stile pazzesca per il mancino francese.

evraok

Giroud e la foto galeotta in mutande in hotel

Un bomber in tutti i sensi. L'attaccante dell'Arsenal Olivier Giroud è stato accusato di aver avuto una relazione con la modella Celia Kay, una vera star delle copertine. I due furono avvistati tempo fa in un hotel inglese la sera prima della gara dei “Gunners” contro il Crystal Palace. La cosa che balzò agli occhi di tutti fu la scena del francese in mutande in hotel che di fatto fece andare su tutte le furie la moglie del calciatore. L'attaccante dell'Arsenal, successivamente, stimolato a parlare di questo episodio, raccontò che non tutto quello che era emerso da questa storia, per certi versi anche divertente, era vero. Sta di fatto che il calciatore, non finì in mutande fuori alla porta di casa, pare infatti che la moglie avesse perdonato quella “scappatella” dai dettagli piccanti.

giroudok

Ozil e quel WhatsApp piccante

Fu uno degli scandali più famosi in Inghilterra. Dopo quello fra Terry e Bridge, ad essere protagonista di un grande chiacchiericcio, fu il fantasista dell'Arsenal Mesut Ozil. Il tedesco, fu infatti accusato di avere una relazione con la fidanzata di un suo ex compagno di squadra in nazionale mentre era fidanzato con la bella Mandy Capristo. Il giocatore ex Real Madrid infatti sarebbe la causa principale della rottura del rapporto tra il difensore Christian Lell e la bellissima Melania Rickinger. L'ex difensore del Bayern Monaco infatti, tempo fa, sostenne che Ozil avesse avuto numerosi contatti con la stessa Melania attraverso la nota app di messaggistica, ovvero WhatsApp. Lell aggiunse che i messaggi erano davvero molto piccanti e da censura. Una versione che il giocatore dell'Arsenal però, ancora oggi, continua a smentire.

ozilok

Il traditore per eccellenza: Drenthe

Al Real Madrid, di Royston Drenthe si diceva davvero un gran bene. Terzino sinistro olandese dotato di grande potenza e grande spinta sull’out mancino, ebbe poi ben presto un rapido declino. Un declino che è però andato a braccetto con le sue bravate fuori dal campo. Il terzino infatti si è conquistato una reputazione da cattivo ragazzo. Fu avvistato spesso in intimità con la modella Malena Gracia, niente male davvero. Secondo i media, il tradimento sarebbe arrivato mentre sua moglie era incinta del suo secondo figlio. Ironia della sorte però, Drenthe si buttò anche la zappa sui piedi, confermando la sua fama di traditore quando in un’intervista, l'olandese alla domanda su quante volte avesse fatto sesso, rispose: "Vuoi dire con mia moglie?". Che dire, un bomberissimo.

drentheok

Ryan Giggs e un triangolo tutto in famiglia…

Che dire delle sue prestazioni, i suoi gol e soprattutto i suoi assist nella sua lunga carriera trascorsa con Sir Alex Ferguson al Manchester United. Ogni aggettivo sarebbe superfluo per definire un giocatore come Ryan Giggs, stella indiscussa in campo, ma con il vizietto del tradimento facile. Il gallese infatti, sposato, ma oggi separato con Stacey Cooke ha rovinato davvero un matrimonio che sembrava perfetto. Infatti, nel giro di qualche anno sono spuntati fuori i numerosi tradimenti del calciatore gallese. Prima la relazione con Imogen Thomas, Miss Galles nel 2002 ed ex protagonista del Grande Fratello inglese. Ma non solo, perchè fece grande scalpore, la dichiarazione della cognata di Ryan Giggs, la moglie di suo fratello, che ammise di aver avuto una relazione con il calciatore, tanto da rimanere anche incinta, ma di aver poi abortito. In Inghilterra siamo certi che Giggs, viste le premesse, abbia davvero tanti altri aneddoti nascosti di questo genere.

giggsok
53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views