video suggerito
video suggerito

Le leggende su CR7: gay, 5 figli surrogati, paura dei 50 mila al San Paolo

Il mito del campione portoghese si lega a leggende metropolitane che lo accompagnano insistentemente. Come la sua presunta omosessualità, l’avere almeno 5 figli sparsi per il mondo o aver detto davanti al pubblico del San Paolo: “Mi tremavano le gambe, ero solo contro 50 mila tifosi urlanti”.
A cura di Alessio Pediglieri
885 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' lo sportivo tra i più famosi in assoluto al mondo, il calciatore più pagato, nel 2017 è stato di certo il più vincente. Ricco, bello, desiderato, dal valore inestimabile. E' Cristiano Ronaldo, il Re Mida del calcio che trasforma in oro contratti di sponsor, merchandising, magliette, ma anche tornei e campionati. L'icona perfetta dell'uomo e del campione vincente, attorno al quale, però, spesso vengono raccontate mezze verità o proprie vere inesattezze perché parlare del fenomeno portoghese comporta sempre un ottimo ritorno di immagine, al di là se quello che si racconta su di lui corrisponda a verità oppure no.

Figli a gogò – Ovviamente tiene banco spesso e volentieri l'aspetto personale del campione lusitano: fidanzate, amori, famiglia. E così nascono leggende metropolitane su ciò che riguarda anche il numero di figli che Cr7 avrebbe in giro per il mondo. Alcuni parlano anche di 5 eredi, una vera e propria squadra di calcetto. Nulla di più falso. Cristiano è papà di Cristiano Jr del quale ha da sempre tenuto nascosta l'identità della madre. Anche se su CR7 gira una voce incontrollata secondo cui starebbe aspettando di ricevere in Portogallo altri due gemelli, già nati in America da madre surrogata, i piccoli Eva e Mateo.

Gemelli diversi – Più verosimile, invece, l'indiscrezione di altri due gemelli in arrivo, questa volta non da madre surrogata o misteriosa. Si tratterebbe della bella Georgina Rodriguez, che è stata fotografata qualche giorno fa insieme a Cr7 con le mani sul grembo che potrebbe celare i veri prossimi eredi di Cristiano. Ma per capire se si tratta di bufala o meno, si aspetterà qualche mese e la realtà salterà fuori.

Donne e omosessualità – Sempre sul piano intimo, le voci sulla sua presunta omosessualità hanno spesso fatto il giro del mondo. Basta una foto in braccio ad un amico a bordo piscina, qualche parola detta in campo ad un avversario, un ammiccamento o una battuta dal doppio senso che puntualmente esce la notizia di Cristiano Ronaldo Gay. Di certo c'è una verità: Cr7 è un'icona del mondo omosessuale che lo venera – così come il pubblico femminile – per la sua perfezione e cura fisica. Ma dall'arrivare a stabilire anche i suoi gusti sessuali ne corre. Di certo è che si è sempre circondato di belle donne.

I 50 mila del San Paolo – L'ultimo rumor leggendario è legato alla sfida contro il Napoli in Champions League. Il mito vuole che Cr7, arrivando al San Paolo per la sfida europea agli azzurri, abbia rilasciato una frase ad effetto sul pubblico partenopeo: "Quando sono entrato in campo mi tremavano le gambe, eravamo 11 contro 50mila". Probabilmente lo avrà pensato davanti al colpo d'occhio di un San Paolo esaurito per la sfida ai Blancos ma di certo non ha mai proferito certe parole nei confronti del pubblico del Napoli.

885 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views