15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le hostess del Benfica fanno esplodere il Da Luz

Bionde, more. Occhi chiari e azzurri come il mare oppure scuri come la notte. Le hostess di Emirates, sponsor del Benfica, in campo poco prima del derby con lo Sporting per alcune prescrizioni come a bordo di un aereo…
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
Immagine

Sorridenti, con un trucco leggero e per nulla vistoso. Bionde, more. Occhi chiari e azzurri come il mare oppure scuri come a notte. Affascinanti, che è cosa diversa dalla bellezza. E' la ‘squadra' di hostess che la compagnia Emirates ha mandato in campo allo stadio Da Luz di Lisbona in occasione del derby tra il Benfica e lo Sporting. E' accaduto tutto a pochi minuti dal fischio d'inizio, l'ingresso sul rettangolo verde dello storico impianto lusitano ha suscitato la curiosità del pubblico, meravigliato da quello spettacolo inatteso. Cosa hanno fatto di particolare? Schierate a centrocampo, come fossero a bordo di un aereo, hanno mostrato agli spettatori che comportamento tenere in determinate situazioni… non di pericolo ma di esultanza. Prima qualche semplice istruzione sulla struttura, indicando le uscite presenti all'interno dell'impianto, poi prescrizioni su ‘dove segnare', durata del match e quant'altro potesse far parte del bagaglio tecnico a margine dell'incontro di calcio.

Il momento clou, però, è stato alla fine quando le hostess si sono radunate nella zona centrale del rettangolo verde e, con le sciarpe al collo, prima hanno simulato il modo più corretto d'indossarle poi la maniera più ‘idonea' su come esultare. Un simpatico siparietto che ha coinvolto gli oltre sessantamila sostenitori presenti sulle gradinate. Per la serie, quando lo sponsor s come farsi voler bene. Peccato, però, che  durante i novanta minuti le cose non siano state altrettanto positive e divertenti, considerata la vittoria per 3-0 della formazione ospite che, ironia della sorte, era allenata proprio da Jorge Jesus, allenatore che negli ultimi anni è stato protagonista sulla panchina delle ‘Aquile'.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views