58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le curiosità di Fabregas sui suoi ex tecnici: “Sarri poco flessibile, Conte il più duro”

Il centrocampista spagnolo del Monaco ha parlato ai suoi fan su Twitter, , attraverso #AskCesc, e si è soffermato molto sui due allenatori avuti ai tempi del Chelsea, ovvero Maurizio Sarri e Antonio Conte. Sulle possibilità di titolo dell’Inter ha affermato: “Può vincere lo scudetto grazie al suo tecnico. È la scelta migliore per le squadre che hanno voglia di rilanciarsi”.
A cura di Vito Lamorte
58 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'era dei social, quella delle dirette e dei live da parte di tutti, ecco che anche i calciatori si divertono con una specie di "question time" per i propri follower e rispondono alle domande che gli vengono poste con una certa libertà. L'ultimo in ordine di tempo a dilettarsi in uno scambio di battute con i propri fan è stato Cesc Fabregas, straordinario centrocampista spagnolo attualmente in forza al Monaco. Il calciatore catalano ha risposto alle domande più disparate dei suoi tifosi, attraverso #AskCesc, e si è soffermato molto su due suoi ex allenatori, ovvero Maurizio Sarri e Antonio Conte.

I due tecnici italiani, che si stanno contenendo la Serie A con un bel duello, lo hanno allenato quando sedevano sulla panchina del Chelsea e si è espresso su di loro lanciando curiosità e aneddoti sul due senza filtri. In merito all'attuale tecnico della Juventus Fabregas ha affermato: "Sarri ha le sue tattiche e muore con quelle. Diciamo che non è molto flessibile ma è un brav’uomo con un grande cuore".

Con l'allenatore dell'Inter ha avuto un rapporto molto particolare e lo ha ricordato lui stesso nella risposta ai suoi follower: "Conte è il tecnico più duro con cui ho lavorato. Ho sempre detto che fagli cambiare idea su di me era una delle cose più soddisfacenti che ho fatto nella mia carriera. Però ho dovuto tacere e sudare molto”.

Fabregas: Campionato all’Inter, perché no?

Il centrocampista spagnolo ha detto la sua anche sulla lotta scudetto tra i bianconeri e i nerazzurri: "Campionato all’Inter, perché no? Antonio è probabilmente il miglior allenatore per le squadre che si vogliono rilanciare, ha già creato una nuova identità". 

Fabregas: I migliori talenti? Ramsey e Wilshere

Infine, alla domanda su chi siano i talenti più puri con cui ha giocato Cesc ha risposto così: "Ramsey e Wilshere".

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views