Le confessioni di Emily inguaiano Courtois
La confessione di Emily rischia di mettere nei guai Thibaut. Lei è Vanhoutte, modella belga 20enne, lui è Courtois, 22enne ex portiere dell'Atletico Madrid adesso al Chelsea ed entrambi sono finiti nelle maglie del gossip che ha avuto ampio spazio su tabloid inglesi. Il motivo? E' la scappatella/relazione (o presunta tale) che i due avrebbero avuto prima della partenza del calciatore per la Coppa del Mondo in Brasile. Esattamente un anno fa, nel 2014, come raccontato dalla giovanissima e bionda ragazza che ha dichiarato tutto in un'intervista rilasciata ai media locali.
Cosa c'è di strano? Nulla… se non fosse per il fatto che l'estremo difensore dei Blues, all'epoca del rapporto con la connazionale, era fidanzato con la 25enne spagnola Marta Dominguez. "Non sapevo fosse fidanzato", ha ammesso Vanhoutte che ci ha anche tenuto a precisare come quel flirt sia ormai acqua passata e lei stessa abbia un nuovo fidanzato. Anzi, l'aspirante Miss Belgio ha voluto anche difendere la propria onorabilità: "Non farei mai nulla per iniziare una relazione con un uomo che tradisce la sua ragazza – si legge sul Daily Mail -. Non ero a conoscenza del fatto che Courtois fosse fidanzato e che avesse questa doppia vita".
Non è decisamente un buon avvio di stagione per il portiere dei londinesi, espulso al debutto in campionato contro lo Swansea (nella partita che ha segnato anche la rottura tra Mourinho e la dottoressa Eva Carneiro) e adesso nelle maglie del chiacchiericcio alimentato dalle rivelazioni della modella belga. Chissà cosa ne pensa Marta, la sua fidanzata. Che gli abbia dato il cartellino rosso proprio come accaduto all'esordio in Premier League nei novanta minuti disputati con i gallesi?