In queste settimane non si fa altro che parlare di calciomercato. E’ ovvio, con quasi tutte le manifestazioni riservate alle Nazionali che vanno a terminare, tutta l’attenzione si sta concentrando sulla finestra dei trasferimenti estivi. Già, l’estate, quando il caldo la fa da padrone e i calciatori e le proprie compagne, in attesa di conoscere il proprio destino, decidono di stare lontani da tutti per vivere questi momenti nel totale relax.

Come Alisa Menkovie, la fidanzata di Berat Djimsiti, difensore dell’Atalanta, insieme hanno documentato, specie sul profilo Instagram di lei, tutti i loro momenti in Grecia tra Mykonos e Santorini. Foto e scatti bollenti della bella Alisa che hanno fatto ulteriormente apprezzare ai follower la bellezza di questa ragazza che sta conquistando sempre di più la Serie A andandosi a mettere ai vertici delle wags più belle e sexy del massimo campionato italiano di calcio. Una vera star dei social in questo momento.

A Mykonos in compagnia di Berat

Era il 17 giugno quando Alisa Menkovie, conosciuta anche come ‘Lily’, modella e imprenditrice nel campo della moda, ha postato la sua prima foto estiva della nuova stagione su Instagram. Un costume due pezzi rosso coperto solo da una leggerissima maglia bianca che ne lasciava intravedere il fisico perfetto.

Le foto di Alisa Menkovie in vacanza (Instagram)
in foto: Le foto di Alisa Menkovie in vacanza (Instagram)

Il tutto, documentato anche attraverso le stories dal titolo ‘Mykonos’ in cui si vedeva, fin dal momento della partenza, anche il suo Djimsiti, intento a sbrigare le faccende di viaggio al check-in e al mare o al ristornante di sera, rilassato con la sua bella Alisa al fianco. I due stanno insieme dal 2013 e sembrano essere decisamente affiatati sui social mostrandosi (non sempre) divertiti e complici nei pochi scatti che pubblicano in coppia.

Le foto di Alisa Menkovie in vacanza (Instagram)
in foto: Le foto di Alisa Menkovie in vacanza (Instagram)

Un tripudio per gli scatti di Santorini

E se non fossero bastate le foto di Mykonos a mettere ulteriormente in evidenza la bellezza, il fisico e la sensualità, Alisa ha riservato ai suoi follower anche altri scatti con il passare dei giorni. Da Mykonos, il viaggio in Grecia si è trasferito nella bella e calda Santorini che ha ospitato la splendida modella baciata dal sole come una musa.

Le foto di Alisa Menkovie in vacanza (Instagram)
in foto: Le foto di Alisa Menkovie in vacanza (Instagram)

Le sue stories non mentono, anche qui dal titolo ‘Santorini’ e mettono in mostra il suo fisico perfetto dal mattino alla sera. Selife in bikini nel bagno che ne esaltano le forme e le curve, i video in terrazza e quella voglia di far vedere tutta la sua felicità in questa lunga estate greca che la sta accompagnando ogni giorno.

Viaggio a quattro con Freuler e Kristina

Nelle diverse stories pubblicate da Alisa però, c’è un dettaglio non facile da notare. Nei vari tag, oltre ad essere menzionato il suo fidanzato Berat, c’è anche ‘Kikisivcic’, nickname di Instagram, semplicemente noto come Kristina Sivcic, ovvero la fidanzata di Remo Freuler, centrocampista svizzero dell’Atalanta.

Le foto di Kristina Sivcic in vacanza (Instagram)
in foto: Le foto di Kristina Sivcic in vacanza (Instagram)

I due sono partiti per questa vacanza sin Grecia proprio in compagnia di Djimsiti e Alisa per vivere tutti insieme queste immense emozioni. Scatti, balli e cene hanno puntato dunque i riflettori anche sulla bella Kristina, la sensualissima fidanzata del mediano del club bergamasco che non ha perso tempo a pubblicare sul proprio profilo ogni attimo di questi giorni.

Le foto di Kristina Sivcic in vacanza (Instagram)
in foto: Le foto di Kristina Sivcic in vacanza (Instagram)

Su Instagram è seguita da circa 4500 follower, un numero sempre crescente, non altissimo, ma che siamo certi comincerà a incrementarsi a breve. L’ennesima wags di una Serie A che in questo settore continua a darci immense soddisfazioni.

Alisa su Instagram è diventata una star

Offuscata inizialmente dallo strapotere di Wanda Nara e dalla novità assoluta rappresentata da Georgina Rodriguez, nella particolare categoria delle wags, sempre molto apprezzata dal popolo maschile calcistico italiano, Alisa Menkovie ha fatto inizialmente un pò fatica a inserirsi.

Nel corso di questi anni però, dal Benevento all’Avellino, in Serie B, i ben attenti si sono sempre accorti della bellezza di questa ragazza, eletta più volte reginetta del campionato cadetto italiano. Un primato che in punta di piedi l’ha vista balzare, di pari passo con Berat, in Serie A dove da quest’anno è definitivamente esplosa anche lei. Il numero dei follower su Instagram è in crescita e oggi lo vediamo fermo a quota 21.560 che si arricchisce con gli oltre 500 post pubblicati dalla modella.

Quel primo gol e il bacio ricambiato

Oggi la storia tra Alisa Menkovie e Berat Djimsiti, dunque, va a gonfie vele e lo abbiamo messo in evidenza attraverso le stories pubblicate dalla modella su Instagram. Un amore lungo 6 anni e che vede i due sempre più affiatati, giorno dopo giorno. Un cammino verso la gloria, quello del difensore dell’Atalanta, che ha voluto percorrere proprio al fianco della sua donna che l’ha sempre accompagnato e incoraggiato in questo suo percorso.

L’Atalanta ha dato a Djimsiti la possibilità di esplodere come calciatore in Serie A, Alisa l’ha aiutato ad essere sempre umile e consigliargli sempre il meglio per lui. E Berat ha ricambiato il suo affetto con la dedica dopo il suo primo gol realizzato in massima serie, quello del novembre 2018 contro l’Inter, ricambiato da Alisa con dei cuoricini su Instagram. Un amore sano, bello, intenso e finalmente discreto.