Le 5 sexy donne italiane che hanno conquistato il cuore di alcuni calciatori stranieri
In Italia hanno trovato la fortuna, il benessere, la carriera e soprattutto una vita. Per alcuni di questi calciatori, la nostra Serie A, è stata più che una vetrina per dare slancio alla propria carriera in questa sport. Oltre ai gol, le prestazioni da urlo, le immense gioie regalate ai tifosi e l’enorme attaccamento alla maglia, è stato soprattutto l’amore a farli restare in Italia.
Tanti infatti, sono i calciatori che si sono legati sentimentalmente ad una bellissima donna del nostro Paese durante la loro esperienze nel campionato italiano. Scopriamone 5 e le loro incredibili storie con queste sexy wags della Serie A. Fra loro anche tantissimi flirt, come quello di Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo, oppure la storia fra Miralem Pjanic e Giorgia Rossi, giornalista di Sport Mediaset, ma anche tante altre che sono riuscite a rubare il cuore di questi campioni che hanno potuto amare l’Italia a 360 gradi.
Il francese dell’Udinese e la bella giornalista
Nelle ultime stagioni non sta trovando molto spazio nella retroguardia dell’Udinese, ma da molti anni ormai, è diventato una bandiera della squadra friulana che ama tantissimo il modo di giocare e l’attaccamento alla maglia di Thomas Herteaux. Nella splendida location di Taormina, il calciatore francese, dopo un fidanzamento che si protraeva dal 2014, ha sposato la giovane giornalista siciliana, Sarah Castellana. Un amore nato proprio in Friuli, fra il centrale transalpino e uno dei volti noti di “Quelli che il Calcio” e con un passato a Mediagol.it. Palermitana, bellissima, simpaticissima e social ai massimi livelli, Sarah Castellana è stata decretata da un sondaggio di Eurosport la seconda reporter sportiva più affascinante alle spalle di Ilaria D’Amico. Inutile dirlo e sottolinearlo, basta infatti scorrere qualche sua foto sui profili social di Sarah per accorgersi della bellezza mediterranea di questa splendida wags italiana che ha rubato il cuore di un calciatore di un altro Paese.
Boateng-Satta, un amore immenso!
E’ stata forse una delle prime showgirl italiane a fidanzarsi con un calciatore straniero appartenente al nostro campionato italiano. Milano è stato il luogo dove Cupido ha scoccato la freccia fra la bellissima Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ex di Christian Vieri, ormai ha occhi solo per l’ex fantasista della squadra rossonera, di nazionalità ghanese, che ha fatto le fortune del Milan in passato, ma anche dello Schalke 04 in Germania. Oggi in Spagna, fra le fila del Las Palmas, Boateng può sempre contare sulla presenza della bella Melissa sulle tribune spagnole della Liga dove cerca di seguirlo quando può, lontana dagli impegni con il giornalista Pierluigi Pardo, conduttore di “Tiki Taka” su Italia 1, dove la Satta è una presenza fissa all’interno dello studio ad ogni puntata come opinionista. L’amore fra l’ex velina e il calciatore è davvero enorme, tanto che i due hanno dato vita anche ad una bellissimo bambino, il piccolo Maddox.
La bella Matilde e il portiere polacco
Il web è letteralmente pazzo di lei, le sue pagine social sono inondate da like e apprezzamenti da parte di utenti e tifosi che apprezzano la sua enorme bellezza, la sensualità e le curve formose di questa splendida wags del calcio italiano. Stiamo parlando della bellissima modella di origini sarde Matilde Rossi. I suoi scatti in intimo, oltre a far impazzire chiunque, hanno fatto letteralmente impazzire anche il portiere dell’Empoli Łukasz Skorupski. La bella Matilde e l’estremo difensore polacco, fanno ormai coppia fissa e lei si è fatta conoscere dal pubblico italiano, e non solo, grazie allo sfrenato utilizzo dei social network, in particolare di Instagram. Selfie e pose hot anche durante gli esercizi in palestra e persino quando mangia, la bella Matilde, sembra essere sempre in gran forma e incredibilmente sexy. Tante però, sono anche le foto con lo stesso fidanzato.
Un amore tutto toscano
La storia fra questi due protagonisti del nostro campionato italiano, è forse una delle più emozionanti. Una vera favola quella fra Gonzalo Rodriguez e Martina Alessi, la gelataia di Vaiano. Lui famoso, difensore della squadra viola ormai da 5 anni, ha trovato l’amore proprio in Toscana. Martina invece, giovane e carina, è estranea al mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti anche grazie alla Fiorentina poiché lei è sempre stata tifosissima della squadra viola e grande appassionata del carisma e del modo di giocare dell’ex Villareal. Quando si sono incontrati però, oltre alla semplice conoscenza fra i due, è scoccato anche l’amore. Una coppia davvero riservata che non ama parlare della propria vita privata. Dal 2015, Martina e Gonzalo, sono anche genitori del loro primo figlio: il piccolo Ian Luca.
Dall’Italia alla Spagna con Alice in testa
Dopo aver siglato una doppietta contro il Laganes, Alvaro Morata sembra aver definitivamente abbandonato l’idea di convincere il Real Madrid a cederlo nuovamente alla Juventus. Una squadra, una città, un pubblico e soprattutto un campionato, la Serie A, che non ha potuto far altro che apprezzare l’enorme crescita e i numeri dello spagnolo quando vestiva la casacca bianconera. Passato nuovamente agli spagnoli, squadra che l’ha cresciuto nella propria cantera, Morata ha sempre avuto tanta nostalgia dell’Italia. Il motivo si chiama Alice Campello. Lo spagnolo infatti fa coppia fissa con la bellissima fashion blogger italiana. I due, qualche mese fa, sono stati protagonisti di un episodio davvero curioso, con Morata che infatti ha chiesto alla bella blogger di sposarlo durante uno spettacolo di un mago a Madrid. 21 anni, di Mestre, professione modella e appunto fashion blogger, Alice non vede l’ora di poter pronunciare il fatidico “si” al suo bomber.