Lazio, Zarate confessa: sono metrosessuale, oltre che marpione
Maurito Zarate ha deciso di diventare il nuovo Beckham. Ovviamente, non si parla di caratteristiche squisitamente tecniche, ma di doti… da marpione! L'attaccante della Lazio, fidanzato con la bellissima Natalie Weber, ha deciso di mettere a nudo le sue capacità attrattive, svelando particolari piuttosto piccanti.
Al programma TV argentino Biendeverano, il centravanti biancoceleste ha ammesso di essere un fanatico della cura del proprio corpo: «Sono metrosessuale, uso una crema, ho molti profumi e diversi tatuaggi, sto attento al cibo, mi depilo tutto il corpo e faccio anche la ceretta: le prime volte mi provocava parecchio dolore, ora va meglio».
Sulla fidanzata storica, Zarate ha rilevato di aver provato un "pizzico" di gelosia: «Quando finì sulla copertina di Playboy mi diede molto fastidio, ma è una cosa che fa parte del suo lavoro. Che cosa ha detto la mia famiglia quando ha saputo della nostra relazione? Che ero un vero marpione…». Che le prestazioni dell'argentino siano migliorate proprio grazie alla storia con Natalie Weber? Se è così, i tifosi della Lazio sperano che questa storia d'amore continui il più tempo possibile, al fine di vedere la squadra allenata da Reja ottenere ulteriori successi.