video suggerito
video suggerito

Lazio, Zarate avverte Reja: contro il Milan gioco io

L’attaccante argentino, ai margini della squadra biancazzurra, pretende un posto da titolare nella prossima sfida all’Olimpico contro il Milan.
A cura di Francesco Ferrara
6 CONDIVISIONI
zarate 6[1]

Per Mauro Zarate, attaccante della Lazio, non é un bel momento. L'anno scorso ebbe un inizio di stagione folgorante, poi pian piano si é un pò perso per la strada. L'argentino ha colpi da campione, ma gli manca continuità e soprattutto maturità. Reja spesso e volentieri gli preferisce Rocchi al fianco dell'intoccabile Floccari.

Sembra che anche il giovane Kozak abbia superato Zarate nelle gerarchie dell'allenatore. L'attaccante ceco é stato decisivo nella partita Fiorentina-Lazio 1-2, siglando il gol della vittoria.

Zarate però non ci sta, ed ha mandata un avviso a Reja che sa quasi di minaccia: "Contro il Milan voglio giocare io". Non é certo così che l'argentino si guadagnerà il posto da titolare, ma solo col lavoro e soprattutto coi gol. Per ora i risultati danno ragione al tecnico goriziano, che ha portato la Lazio al terzo posto con sei punti. L'aquila biancazzurra é tornata a volare.

Francesco Ferrara

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views