video suggerito
video suggerito

Lazio-Universitatea Cluj 4-1, amichevole: Hernanes e Klose trascinatori dei biancocelesti (VIDEO)

La Lazio con un secco 4 a 1 si è sbarazzata dei rumeni del Cluj, grazie ad un’ottima prestazione di Klose ed Hernanes.
A cura di Marco Beltrami
16 CONDIVISIONI
http://www.youtube.com/watch?v=4qD4LWSiCFU
lazio

In quel di Fiuggi la squadra biancoceleste ha superato in amichevole i rumeni del Cluj con un perentorio 4 a 1. Un'ottima prova per la formazione di Reja che finalmente sta iniziando ad ingranare dal punto di vista del gioco corale. Anche fisicamente la Lazio è sembrata molto cresciuta soprattutto dopo aver smaltito i carichi della prima parte della preparazione.

Ottima la coppia Hernanes-Klose che ha sfoderato un'intesa eccellente: il brasiliano è entrato in tutte le trame di gioco biancocelesti, mentre Klose è sembrato in grande spolvero dimostrandosi utilissimo in fase di costruzione della manovra. Dopo il vantaggio iniziale siglato su rigore dal "profeta" del brasiliano  ci ha pensato il bomber tedesco a raddoppiare con un bel diagonale. Nella seconda frazione ci hanno pensato prima Brocchi e poi Del Nero ad arrotondare il risultato: prima ci ha pensato il motorino di centrocampo a firmare il tris dopo essere stato smarcato sempre da Klose; Del Nero invece ha fatto poker con una pregevole azione personale. Nel finale poi è arrivato il gol della bandiera della squadra rumena che ha limitato il passivo.

S'iniziano a vedere dunque i primi segnali positivi in casa Lazio: qualcuno ha dubitato a seguito dei numerosi colpi di calciomercato messi a segno da Lotito che avrebbe stravolto la squadra. Ma la formazione romana se riuscisse a trovare gli equilibri giusti tra i vari reparti potrebbe essere una delle outsiders della prossima Serie A.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views