Lazio, ultimissime notizie di mercato: United, 50 milioni per Anderson
Le ultimissime di calciomercato arrivano direttamente dall'Inghilterra e riguardano la Lazio. Il Manchester United non ha perso le speranze di poter strappare al club capitolino Felipe Anderson, più volte cercato nelle scorse settimane. I tentativi dei Red Devils sembravano essersi placati dopo il secco no di Lotito e company, intenzionati a fare del numero 10 brasiliano uno dei punti di riferimento anche della nuova stagione biancoceleste. Adesso però Louis Van Gaal ha deciso di bussare nuovamente alla porta della Lazio, soprattutto dopo la delusione legata a Pedro. L'esterno offensivo spagnolo sembrava già dello United che invece proprio in extremis è stato beffato dal Chelsea che ha già giovato delle doti dell'ex blaugrana, in gol all'esordio.
Ecco allora che il manager olandese sarebbe pronto, secondo Espn, a giocare il tutto per tutto per Felipe Anderson, magari rimettendo sul piatto i 50 milioni offerti già a maggio. La Lazio però non ha intenzione di cambiare la sua posizione sul giocatore soprattutto se dovesse superare i preliminari di Champions League, eliminando il Bayer Leverkusen dopo l'1-0 della sfida d'andata all'Olimpico. Il brasiliano in stagione potrebbe rivelarsi ancora decisivo per la formazione di Pioli facendo così lievitare ancora una volta il prezzo del suo cartellino. Per ora dunque i tifosi possono dormire sonni tranquilli, a meno di offerte shock del Manchester United da qui al fischio finale del calciomercato.
Felipe Anderson però non è l'unico gioiello della Lazio nel mirino di altri club europei. Il Valencia, già protagonista di una sessione di trattative importante, secondo Marca vorrebbe a tutti i costi l'olandese De Vrij. E' lui l'uomo giusto per sostituire Otamendi trasferitosi a suon di milioni al Manchester City, per il club portoghese. Anche in questo caso però sarà difficile convincere la Lazio che non ha alcuna intenzione di privarsi di una pedina fondamentale per il reparto difensivo di Pioli.