17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, ultime news: nel mirino Montolivo

Montolivo a fine stagione andrà via dal Milan e potrebbe prendere il posto di Biglia nella Lazio, magari con Mihajlovic allenatore.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
Immagine

Simone Inzaghi ha da un paio di settimane preso possesso della panchina della Lazio. Il presidente Lotito stima molto il giovane tecnico, che ha ottenuto numerosi successi con la squadra Primavera, e che in queste ultime giornate si gioca la riconferma, che sarà automatica in caso di qualificazione all’Europa League. Se invece colui che una volta fu ribattezzato con il nomignolo di Inzaghino non riuscirà a dare seguito al bell’esordio contro il Palermo, la panchina biancoceleste potrebbe nella prossima stagione diventare di Sinisa Mihajlovic, fresco di esonero con il Milan, amatissimo dal popolo biancoceleste. E con il tecnico serbo dal Milan potrebbe arrivare anche Riccardo Montolivo.

Il club rossonero ha deciso di non rinnovare il contratto al proprio capitano, che va in scadenza a giugno. Montolivo, che è nel giro della nazionale ed ha anche discrete chance di prendere parte agli Europei, ha molto mercato. Piace sia alla Fiorentina (sarebbe un clamoroso ritorno) sia a diversi club di Premier e Bundesliga. Ma la Lazio potrebbe rappresentare il futuro di Montolivo. Lotito e Tare potrebbero fargli firmare un lungo contratto e soprattutto potrebbero affidargli le chiavi della squadra, perché il tempo nella Capitale di Biglia sta per finire. L’argentino ha molte richieste e potrebbe lasciare la Serie A.

Di sicuro la Lazio si rinnoverà in modo notevolissimo. Perché dovrebbero essere ceduti i gioielli Biglia e Candreva, e andrà via anche uno tra Felipe Anderson e Keita, mentre Klose è prossimo al ritiro. Tare starebbe già seguendo un numero cospicuo di giocatori. Mihajlovic contatto tempo fa nella sua lista della spesa avrebbe inserito i centrocampisti Giaccherini del Bologna e Soriano della Sampdoria, e in difesa avrebbe chiesto Tonelli dell’Empoli e Danilo dell’Udinese. Tare inoltre starebbe seguendo anche Van Persie.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views