video suggerito
video suggerito

Lazio, ufficiale Sculli: spera di essere già convocato per il derby

L’attaccante ex-Genoa è già in partenza per Roma e vorrebbe addirittura prendere parte al match di Coppa Italia.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
sculli

ROMA. Che Giuseppe Sculli stesse per diventare un calciatore biancoceleste si sapeva ormai visto che mancavano giusto i dettagli per concludere l'operazione. Quello che sorprende però è che il calciatore vorrebbe addirittura già scendere in campo mercoledì per la Coppa Italia. Ad ufficializzare il trasferimento comunque è stato proprio Sculli, che parlando al sito lalaziosiamonoi.it ha fatto sapere che è già un giocatore di Edy Reja. Domani il giocatore sarà nella capitale per sottoporsi alle visite mediche di rito, poi si metterà subito a disposizione del tecnico sperando di essere già convocato per il derby  contro la Roma allo stadio "Olimpico".

Queste le parole dell'ex-calciatore genoano: "È fatta, le società hanno trovato un accordo, sono della Lazio e domani mattina arrivo a Roma. Mi hanno avvisato poco fa, ora sto raccogliendo tutte le mie cose". Appare difficilissimo comunque che possa già giocare, non tanto perchè non sia in buone condizioni dopo l'infortunio ma perchè l'intenzione di Edy Reja è di affidarsi alla squadra titolare vista l'importanza della partita per i tifosi.

Rientreranno anche Radu e Biava, mentre in porta non ci sarà più spazio per Berni, con Muslera che giocherà titolare. Evidentemente è vero che nella capitale il derby non è una partita come le altre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views