23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, ufficiale, Felipe Caicedo rinnova fino al 2022

L’attaccante dell’Ecuador Felipe Caicedo ha prolungato il suo contratto con la Lazio fino al 30 giugno 2022. Caicedo, che ha segnato contro il Genoa il primo gol del campionato, sta vivendo la terza stagione da calciatore della Lazio. La nota: “La Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di prestazioni sportive del calciatore Felipe Caicedo sino al 30/06/2022”.
A cura di Alessio Morra
23 CONDIVISIONI
Immagine

Felipe Caicedo ha rinnovato e prolungato il contratto con la Lazio fino al 2022. Della questione se ne parlava da tempo, la fumata bianca era molto vicina, adesso è arrivata pure l’ufficialità. Il club del presidente Lotito ha annunciato la notizia con un tweet e con una breve nota:

La Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di prestazioni sportive del calciatore Felipe Caicedo sino al 30/06/2022.

Il rinnovo di Caicedo con la Lazio

Lo volevano entrambe le parti il rinnovo, ci è voluto un po’ di tempo, ma alla fine l’affare è stato fatto. L’attaccante ecuadoriano giocherà con la Lazio per altre due stagioni. Caicedo, preso due anni fa, è diventato un punto fermo della rosa e ha avuto sempre maggiore spazio con Inzaghi che con il passare del tempo gli ha affidato sempre più spesso la maglia da titolare. Inevitabile la firma.

Felipe Caicedo, i numeri con la Lazio

Arrivato nel 2017 dopo un lungo giro del mondo, ha vestito le maglie di Basilea, Manchester City, Sporting Lisbona, Malaga, Levante, Lokomotiv Mosca, Al-Jazira e Espanyol, con la maglia biancoceleste ha conquistato spazio imponendosi in Europa League, poi Inzaghi gli ha dato la maglia titolare anche in campionato. Quest’anno ha giocato cinque partite e contro il Genoa domenica scorsa ha realizzato il primo gol. Il suo bilancio complessivo con i biancocelesti è di 16 gol in 76 partite, una media buona considerando il minutaggio tutt’altro che alto.

Caicedo titolare in Europa League

Il bomber dell’Ecuador sarà in campo dal primo minuto nella partita di Europa League con il Rennes, match che si giocherà giovedì 3 ottobre, calcio d’inizio alle ore 21. Partita molto delicata per la squadra di Inzaghi che ha iniziato la fase a gironi perdendo con il Cluj e che non può permettersi un ulteriore passo falso. Caicedo giocherà in coppia con Immobile.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views