video suggerito
video suggerito

Lazio-Udinese 3-2: il video dei gol di Hernanes, Sanchez, Biava, Denis e l’autogol di Zapata

Partita ricca di emozioni con i biancocelesti che vengono rimontati due volte ma vincono nel finale con un pizzico di fortuna.
A cura di Jacopo Giove
3 CONDIVISIONI
Reja elogia i suoi dopo la partita contro il Bari.

LAZIO – UDINESE 3-2

RETI: 1′ pt Hernanes. 3′ st Sanchez, 5′ st Biava, 16′ st Denis, 43′ st Kozak.

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Diakité; Ledesma, Matuzalem (45′ st Bresciano); Mauri, Hernanes, Zarate (25′ st Kozak); Rocchi (48′ st Gonzalez).

A disp. Berni, Stendardo, Del Nero, Foggia. All. Reja.

UDINESE (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Coda; Isla, Pinzi, Inler (45′ st Corradi), Asamoah (15′ st Denis), Armero (32′ st Domizzi); Sanchez, Di Natale.

A disp. Belardi, Badu, Pasquale, Floro Flores, Corradi. All. Guidolin.

NOTE: ammoniti Benatia, Coda, Inler e Matuzalem.

ROMA. La Lazio strappa tre punti con i denti nel finale e continua la sua corsa. Avere la meglio sull'Udinese però è stato difficilissimo, perchè i friulani hanno giocato un ottimo calcio ed hanno più volte impensierito il non sempre sicuro Muslera. Il vantaggio biancoceleste arriva però dopo solo un minuto, con Rocchi che serve un perfetto assist ad Hernanes che indovina il tiro piazzando il pallone nell'angolo basso dove Handanovic non può proprio arrivare. La risposta bianconera arriva solo nel secondo tempo quando Di Natale lavora un ottimo pallone e lo mette al centro dove arriva il cileno Sanchez che insacca e fa uno a uno.

Le emozioni però continuano alla grande. La squadra di Edy reja si riporta in vantaggio con Biava che sfrutta una sponda di Dias su azione di calcio d'angolo e con una acrobazia spettacolare riesce a mettere il pallone in rete. Guidolin corre ai ripari ed inserisce Denis, mossa che si rivela azzeccatissima: "El tanque" infatti con un colpo di testa infila Muslera che scivola al momento di intervenire favorendo il pareggio agli ospiti. A regalare la vittoria ai capitolini però è una clamorosa autorete di Zapata a tre minuti dal termine che nel tentativo di anticipare Kozak infila clamorosamente la sua porta.

https://www.youtube.com/watch?v=vWvO9SERLsM
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views