14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Udinese 3-0, Hernanes e Klose trascinano i biancocelesti (FOTO)

Una Lazio spumeggiante all’Olimpico ha travolto l’Udinese. Nel primo tempo hanno segnato Gonzalez e Klose. Nella ripresa Hernanes ha chiuso la partita. Ledesma ha sbagliato un calcio di rigore.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Una Lazio spumeggiante all'Olimpico ha travolto l'Udinese. Nel primo tempo hanno segnato Gonzalez e Klose. Nella ripresa Hernanes ha chiuso la partita. Ledesma ha sbagliato un calcio di rigore.

Una bella Lazio batte l’Udinese 3-0 e si riavvicina al terzo posto. Petkovic, che è riuscito ad abbattere il tabù bianconero, si porta a due punti dall’Inter e dalla Fiorentina. Il primo tempo dell’ultimo match della 14a giornata è davvero molto bello. La Lazio non sente l’assenza di Hernanes. I biancocelesti all’11’ hanno la chance dell’uno a zero. Ma, Brkic in tuffo respinge il rigore di Ledesma. Di Natale con una punizione arcuata colpisce la traversa. Al 17’ Gonzalez porta in vantaggio la Lazio ed esulta in modo molto curioso. L’uruguaiano si toglie la scarpetta e finge di telefonare. Candreva e Mauri mancano il raddoppio. Il 2-0 arriva al 29’. Il marcatore è Miro Klose. Il tedesco sfrutta l’assist di Mauri e realizza l’ottavo gol stagionale. Nella ripresa le squadre si ripresentano con Hernanes e Ranegie. Anche con due punte e un trequartista l’Udinese non riesce a cambiare marcia. Klose va vicino alla doppietta. Hernanes con una morbida punizione torna al gol e chiude il match al 59’. Nell’ultima mezz’ora i ritmi sono molto bassi. L’Udinese non è mai pericolosa.

Ecco il tabellino di Lazio – Udinese:

Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Ciani, Radu; Ledesma (66’ Cana); Candreva (82’ Lulic), Gonzalez, Ederson (46’ Hernanes), Mauri; Klose. A disposizione: Bizzarri, Carrizo, Konko, Scaloni, Onazi, Diakitè, Kozak, Floccari, Rocchi. All. Petkovic

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Coda (87’ Heurteaux), Danilo, Domizzi (46’ Angella); Pereyra, Willians (46’ Ranegie), Allan, Badu, Armero; Maicosuel; Di Natale. A disposizione: Padelli, Pawlowski, Gabriel Silva, Gerardi, Reinthaler, Pasquale.  All. Guidolin

Gol: 17’ Gonzalez, 29’ Klose, 59’ Hernanes.

Ammoniti: Ledesma, Cana, Maicosuel.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views