video suggerito
video suggerito

Lazio: Sculli si presenta e si dice entusiasta

Il nuovo arrivato ha parlato alla conferenza stampa di presentazione.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
sculli

ROMA. È il giorno di Giuseppe Sculli. Il calciatore proveniente dal Genoa si è presentato alla stampa della capitale ed ha parlato del suo trasferimento e dei suoi progetti futuri. Entusiasta anche il presidente Claudio Lotito, che ha sottolineato come l'arrivo di Sculli sia in linea con il progetto della Lazio e che può apportare delle migliorie dal punto di vista caratteriale, calandosi immediatamente in quella che è la realtà di una città come Roma.

Queste le impressioni dell'attaccante: "Voglio ringraziare fortemente il presidente Lotito, sono felicissimo di essere qui anche se a Genova ho passato anni bellissimi. Quello che posso portare è forza e vivacità in attacco, ma comunque qui c'è già una grande squadra. Spero di giocare il prima possibile, visto che anche in Coppa Italia il mister avrebbe voluto utilizzarmi ho avuto un piccolo problema muscolare dovuto ai tre mesi di inattività per l'infortunio e mi sono fermato per precauzione. Qui l'ambiente è diverso, c'è un tifo più caldo che in Liguria, ma questo è un gruppo molto unito, ed è importante perché altrimenti i risultati non li fai".

Sculli ha esaltato poi le qualità di Hernanes e Zarate: "Sono giocatori dotati di qualità altissima. Li avevo visti in televisione e non mi ero sbagliato nel giudicarli, ma nella Lazio non ci sono solo loro. Sono tanti giocatori forti. Per quanto riguarda me mi sono messo a disposizione di Reja, posso giocare in qualsiasi posizione in campo. Per quanto riguarda il numero ho scelto il 77 perchè la somma dei due numeri è 14, il mio numero preferito che però era occupato"

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views