Lazio: Rocchi fermo tre settimane
ROMA. Non è un periodo felicissimo per la Lazio di Edy Reja. Il 2011 non è iniziato certo nel migliore dei modi, visto che è arrivato un solo punticino in due partite ed adesso c'è anche un problema in attacco. Già, perchè Tommaso Rocchi si è infortunato: distrazione con edema del collaterale interno ginocchio sinistro per il centravanti. Una diagnosi non certo rassicurante, ma sono questi gli esiti degli accertamenti a cui si è sottoposto oggi, presso la clinica Paideia, il capitano biancoceleste.
La società ha precisato il tutto con un comunicato che è stato diffuso nel pomeriggio. Nel comunicato si legge: "La risonanza magnetica al ginocchio sinistro ha evidenziato una distrazione con edema del collaterale interno. Il giocatore ha iniziato il protocollo terapeutico e il tempo di guarigione è stimato in circa tre settimane.
Un problema in più per l'allenatore biancoceleste, visto che seppur non stesse giocando con continuità Rocchi rappresentava comunque una valida alternativa a Floccari e Zarate, mentre adesso con Kozak in partenza il reparto offensivo rischia di essere un po' sguarnito. Rocchi in questo campionato ha totalizzato finora tredici presenze, mettendo a segno un solo gol.