video suggerito
video suggerito

Lazio: Rocchi chiede perdono ai tifosi per il derby

Il centravanti fa un appello ai tifosi affinchè non lascino sola la squadra.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Rocchi contro Totti, Derby

Non è stato un derby felice per la Lazio. La sconfitta per 2-0 con la Roma sembra aver lasciato il segno nel morale dei biancocelesti, che sembrano ancora scossi. I tifosi sono delusi dopo la quinta sconfitta consecutiva nella stracittadina e la situazione in classifica si è fatta complicata perchè la sorprendente Udinese di Francesco Guidolin ha scavalcato i capitolini ed è ora al quarto posto.

A provare a calmare le acque ci prova il capitano laziale Tommaso Rocchi, che fa un appello ai tifosi attraverso i microfoni di Lazio Style Radio: "Chiedo scusa a nome di tutta la squadra ai tifosi della Lazio, perchè so che stanno soffrendo tanto. Cinque derby persi sono troppi, e durissimi da digerire. Capisco che siano arrabbiati con noi, e ne hanno tutte le ragioni. Ora starà a noi dimostrare sul campo che possiamo raggiungere la Champions, ma per riuscirci ci serve il loro aiuto. Ci troviamo di fronte ad un blocco psicologico, e questo ci toglie energia e forza. Bisognerà trovare una soluzione, ma purtroppo dovremo aspettare un anno per ribaltare questa situazione".

I sostenitori delle "aquile" sono dunque chiamati a raccolta attorno ai loro beniamini, ma ci si aspetta una reazione a quanto è accaduto già dalla prossima partita contro il Cesena di sabato prossimo, nella quale mancheranno molte pedine importanti per squalifica.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views