4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, rissa tra 6 giocatori prima del Galatasaray

Atmosfera molto tesa a Formello prima del match di Europa League. Spunta anche retroscena su uno scontro Tare-Candreva dopo la gara d’andata.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Immagine

Contro il Galatasaray la Lazio ha sfoderato una delle prestazioni più convincenti della stagione. La squadra di Pioli in virtù del 3-1 dell’Olimpico ha strappato il pass per gli ottavi di finale dell’Europa League, la competizione ovvero che, a detta del mister, dovrà salvare la stagione finora deludente dei biancocelesti. A fine gara grande esultanza, gioia, e abbracci tra i giocatori della Lazio che hanno festeggiato anche il primo gol stagionale di Miroslav Klose. Un’atmosfera a quanto pare diametralmente opposta a quella della vigilia: secondo quanto riportato da “Il Messaggero” infatti, poche ore prima di Lazio-Galatasaray ci sarebbe stata una vera e propria rissa tra alcuni calciatori capitolini che avrebbe destabilizzato e non poco l'ambiente. Nel ritiro di Formello infatti poco prima di salire sul pullman 6 giocatori si sarebbero affrontati prima verbalmente e poi con spintoni dando vita ad un parapiglia. Fortunatamente il tutto è tornato alla normalità in pochi minuti

La causa degli attimi di tensione sarebbe legata al confronto tra chi vorrebbe più spazio da titolare, e chi invece sta giocando con continuità nelle ultime partite. Atmosfera molto tesa dunque con Pioli che non sarebbe intervenuto nella questione lasciando che i calciatori si chiarissero poi da soli. La speranza è che il risultato ottenuto contro il Galatasaray riporti serenità in casa Lazio, visto che gli ultimi episodi hanno fatto venire a galla una pericolosa tensione. In occasione del match d’andata il ds Tare aveva addirittura preso per il collo Candreva, rimproverandolo per il suo eccessivo egoismo in campo e per il nervosismo legato alle scelte dell’allenatore. Lo stesso esterno a Frosinone in campionato, aveva incassato la ramanzina di Miroslav Klose, sempre per gli stessi motivi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views