video suggerito
video suggerito

Lazio: ridotta la squalifica a Zarate

Diventano due i turni di stop per l’argentino che dunque tornerà contro il Chievo.
A cura di Jacopo Giove
53 CONDIVISIONI
Lazio, Zarate esalta la squadra: siamo da Champions League

ROMA. Arrivano buone notizie per la Lazio. La a corte di Giustizia Federale ha ridotto da quattro a due la squalifica del giocatore del Parma Massimo Paci e da tre a due quella del laziale Mauro Zarate. Lo ha ufficializzato la stessa Federazione Italiana Gioco Calcio. L'argentino dunque potrà essere disponibile per la partita che i biancocelesti disputeranno il prossimo fine settimana contro il Chievo. Atto di clemenza quindi in appello, visto che Zarate rischiava davvero grosso, in quanto durante Bologna-Lazio 3-1 cercando di colpire un avversario aveva involontariamente preso un collaboratore dell'arbitro.

Non c'è stata invece riduzione per il calciatore felsineo Gimenez, che era stato espulso nella stessa partita ma dalla panchina, che dopo aver preso parte alla rissa si era tolto la pettorina nel tentativo di farla franca e non essere riconosciuto sul referto. Evidentemente la corte ha voluto punire il suo tentativo di "fare il furbo" e di conseguenza lo stop sarà uguale a quello comminato a Mauro Zarate.

Nel frattempo la squadra di Edy Reja continua a preparare il match di domani pomeriggio allo stadio "Olimpico" contro la Fiorentina, anticipo delle ore diciotto. Per continuare a sperare nella vetta servono i tre punti.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views