Lazio, Reja: “Spero s’infortuni qualcuno della Roma” (VIDEO)

Tutti pazzi per Edy Reja. La vittoria esterna della Lazio in casa del Chievo ha allungato la striscia di risultati utili in campionato del tecnico goriziano. Il successore di Vladimir Petkovic ha letteralmente cambiato marcia alla formazione biancoceleste che al Bentegodi non ha risentito dell’assenza di Hernanes trasferitosi all’Inter. Il tecnico ai microfoni di Stadio Sprint su Rai Due si è tolto qualche sassolino soprattutto sul mercato e su quei giocatori, come Quagliarella e Giovinco che non hanno accettato di trasferirsi alla Lazio: “Spero che i giocatori che non sono voluti venire alla Lazio si siano pentiti. In realtà non erano dieci ma cinque o sei i giocatori che non sono voluti venire, ma la mia era una una battuta". Hernanes? Inutile parlarne, spero che ci sia una crescita dei nostri giovani. Ho una squadra che se lavorerà bene potrà raggiungere certe prestazioni".
Auguri per il derby. E’ partito il conto alla rovescia per il derby della 23° giornata di Serie A. La Lazio è pronta ad affrontare la Roma nella speranza di ribaltare il risultato della sfida d’andata. L’esperto mister dei capitolini, con un pizzico di ironia e con un “augurio” particolare, spera che i giallorossi si stanchino nel match di mercoledì contro il Napoli in Coppa Italia: “Spero che quelli della Roma fatichino parecchio contro il Napoli e anche se si infortunasse qualcuno non sarebbe male. Hanno grandi giocatori vanno via come delle schegge e diventa difficile fermarli, ma la mia difesa sta crescendo".
Le scuse dell'allenatore. Il tecnico della Lazio non ha perso tempo per scusarsi delle sue dichiarazioni. In un'intervista a Lazio Style Radio ha dichiarato: "Infortuni per la Roma? Dopo la partita avevo un po' di P adrenalina in corpo e ho augurato che qualche giocatore della Roma si infortunasse. Non volevo esasperare una situazione già esaltata. Ieri volevo fare una battuta, mi è scappata una frase infelice. Negli anni passati ho anche io ricevuto qualche offesa, ma uno come me non può cadere su certe cose, dunque chiedo scusa".