Lazio, Reja deluso per l’infortunio di Floccari: adesso tocca a Rocchi
Infortuni così possono solo far storcere il naso: l'infortunio di Floccari nella partita di Basket realizzata a scopi benefici ha decisamente irritato il tecnico dei biancocelesti, Edy Reja, che è rimasto decisamente contrariato dal destino beffardo accorso all'attaccante ex-Atalanta e Genoa.
Il tecnico della Lazio, tutta via, è pronto a sostituire degnamente il suo miglior centravanti, chiamando in causa una vecchia volpe come Tommaso Rocchi: «Quando ho saputo dell'infortunio di Floccari e del modo in cui è avvenuto ci sono rimasto male. C'è da dire, però, che sono episodi che possono succedere: poteva accadere la stessa cosa anche scendendo dalla macchina. Il caso ha voluto che capitasse a Floccari, in questo momento non ci voleva ma ho sempre detto di avere una rosa molto ampia a disposizione. Posso contare su giocatori importantissimi, che anche se non giocano la domenica, sanno aspettare pazientemente il proprio turno. Uno di questi è Rocchi, domenica toccherà a lui».
Biava, invece, dovrebbe giocare: «Biava non si è allenato questa mattina col resto del gruppo ma dovrebbe essere recuperabile. Ad ogni modo possiamo dire che la fortuna, ultimamente, sembra averci un pò voltato le spalle, considerando anche il risultato di Torino. Guardiamo avanti e cercheremo di rialzare la testa già a partire da domenica, contro l'Udinese e chi scenderà in campo farà sicuramente bene».