Lazio, Reja deluso: dobbiamo fare più gol
Edy Reja vede il bicchiere mezzo vuoto nell'1-1 di Parma-Lazio, che ha permesso al Milan di scavalcare i biancocelesti in testa alla classifica.
L'allenatore friulano ha bacchettato i suoi uomini per l'enorme quantitativo di occasioni sbagliate: «L'amarezza è figlia di un secondo tempo nel quale loro erano sulle gambe mentre noi stavamo ancora bene. Nella ripresa abbiamo sciupato molte opportunità ma la squadra ha fatto un'ottima partita e siamo stati padroni del campo per gran parte del match. Dico solo che quando giochiamo così la partita la dobbiamo vincere»
L'allenatore della Lazio, inoltre, invia messaggi di stima per Mauro Zarate, in netta ripresa dall'approdo di Reja sulla panchina capitolina, adoperando però un pizzico di polemica: «A Mauro avevo chiesto di stazionare in attacco ma lui rientrava molto a cercare palla a centrocampo. Facendo questo movimento, ha messo in difficoltà Floccari che non aveva più l'appoggio di un compagno in avanti. Manca l'uomo da venti gol a stagione? Tra Hernanes, Mauri, Zarate e Floccari devono dividersi i gol che servono per arrivare alla fine della stagione con un buon bottino di gol. Zarate è una seconda punta ma può arrivare a concludere meglio perché la qualità non gli manca di sicuro».