video suggerito
video suggerito

Lazio: Radu infortunato, emergenza in difesa per Reja

L’infortunio del romeno complica ulteriormente le cose al tecnico friulano.
A cura di Jacopo Giove
5 CONDIVISIONI
Stefan-Radu_1123472[1]

Non è un momento facile per Edy Reja. Dopo il parecchio casalingo di ieri (rivedi i gol di Lazio-Chievo 1-1) adesso si trova anche a dover fronteggiare l'emergenza infortuni per quanto riguarda il reparto difensivo. Stefan Radu è finito ko  al dodicesimo del primo tempo appoggiando male la gamba, accusando un problema al ginocchio destro, quello che subì l'intervento due mesi fa. Gli esami a cui è stato sottoposto hanno fortunatamente escluso un interessamente del legamento, ma il problema persiste. L’ex terzino della Dinamo Bucarest avverte un dolore piuttosto forte e intenso al tendine rotuleo: potrebbe trattarsi di un’infiammazione o di una distrazione. Non è un infortunio grave, ma occorre prudenza.

Nel prossimo match di campionato col Brescia dovrebbe essere ancora Scaloni a prendere il suo posto ma si è visto che gioca fuori ruolo e siccome c'è già stata la bocciatura di Garrido le alternative scarseggiano. Cavanda è stato ceduto al Torino e Del Nero è ancora ai box per un altro infortunio, mentre non è arrivato in fase di calciomercato il difensore esterno richiesto dal tecico Edy Reja.

In un momento così delicato per il campionato, dove sta per partire il rush finale, forse sarebbe stato meglio cautelarsi in precedenza. I tifosi biancocelesti intanto hanno cominciato a mugugnare.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views