4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, problemi per Candreva: salta Genoa e Verona

Problemi di formazione per Pioli: fuori per infortunio anche Biglia e De Vrij.
A cura di Giuseppe Cozzolino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Non è un periodo positivo in casa Lazio: dopo la batosta incassata al San Paolo da un Napoli capace di andare a segno per cinque volte (e solo grazie a Marchetti il passivo non è stato maggiore), Stefano Pioli deve fare i conti con una piazza in subbuglio e soprattutto ad un'infermeria che non solo non si svuota ma anzi continua a riempirsi. L'ultimo nome "in entrata" è quello di Antonio Candreva, che alla trasferta di Napoli non aveva neppure preso parte per un infortunio rimediato venerdì in allenamento.

Ma quello che doveva essere un problema di poco conto si sta invece rivelando più preoccupante del previsto: gli esami sull'esterno della Lazio hanno infatti accertato che si tratta di un versamento alla caviglia con interessamento al legamento, che lo costringerà a saltare sia il match contro il Genoa che contro il Verona. A darne conferma è stato il medico sociale della squadra biancoceleste Stefano Salvatori: "Oggi abbiamo fatto controlli strumentali oltre a quelli fatti sabato per valutare la componente legamentosa", ha spiegato a Lazio Style Radio, "l'esito è un trauma distorsivo con una componente di distrazione legamentosa, in assenza di lesioni capsulari importanti. C'è un ematoma e servirà tempo, non ci sarà mercoledì e forse nemmeno domenica. Cerchiamo di lavorare per renderlo disponibile per l'Europa League anche se i tempi sono ristretti. Oggi camminava bene e speriamo di iniziare nei prossimi giorni il lavoro sul campo".

Oltre a Candreva, Pioli dovrà rinunciare anche a De Vrij, che non sarà disponibile prima di metà ottobre. Più ottimismo intorno a Biglia, le cui condizioni saranno valutate giovedì: salterà il Genoa ma potrebbe essere recuperato già per il Verona. Una piccola buona notizia, tra le tante negative che stanno affliggendo la Lazio in questo periodo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views