2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, paura per Immobile dopo uno scontro con Bastos: è solo una contusione

Il bomber biancoceleste si è fermato durante l’allenamento pomeridiano nel ritiro di Auronzo di Cadore in seguito ad un contrasto con Bastos ma si tratta solo di una contusione. La situazione era parsa molto complessa ma in serata si è rivelata meno grave del previsto: non è escluso che Immobile giochi domani l’amichevole con la Spal anche se è più probabile che venga tenuto a riposo precauzionale.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura ad Auronzo di Cadore ma già in serata l'allarme è rientrato: nel corso della seduta pomeridiana di allenamento della Lazio si è infortunato Ciro Immobile ma la contusione al ginocchio destro in uno scontro di gioco con Bastos rimediata dal centravanti della squadra biancoceleste si è rivelata meno grave del previsto. All'inizio sia lo staff tecnico che i numerosi tifosi presenti sugli spalti che seguivano l'allenamento è corso un brivido sulla schiena ma già prima di cena l'allarme era rientrato: il capocannoniere della Serie A 2017/2018 ha riportato solo di una botta e non è escluso che Ciro Immobile giochi domani l'amichevole con la Spal, anche se è più probabile che venga tenuto a riposo precauzionale.

Lukaku pronto al debutto con la Spal

Per la gara di domani mancheranno sicuramente gli acciaccati Strakosha, Berisha e Marusic. Murgia è tornato a disposizione di Simone Inzaghi dopo la contusione alla coscia destra nell'amichevole con la Triestina rimediata mercoledì scorsoo. Potrebbe fare il debutto stagionale Jordan Lukaku, che è arrivato ad Auronzo da un paio di giorni: il calciatore belga è vicino pure al rinnovo contrattuale.

L'amichevole con la Spal chiuderà il ritiro pre-campionato della Lazio di Simone Inzaghi e da domenica i biancocelesti avranno tre giorni di riposo: la squadra si ritroverà il primo agosto a Formello e poi il 4 andrà in Svezia per l'amichevole con l'Arsenal, quindi soggiornerà in Germania per una settimana ed il 12 agosto affronterà in amichevole il Borussia Dortmund.

Presentata la terza maglia

La Lazio ha svelato la terza maglia per la stagione 2018/2019: realizzata da Macron è la versione "black" della maglia ‘Europa League’ presentata due settimane fa e che si ispira a quella della stagione 1999-2000, l’anno del centenario. La cosiddetta ‘Third’, è di base nera con un elegante rigato orizzontale e nella parte superiore così come sulle maniche è inserita una striscia orizzontale di colore celeste.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views