273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio, Parolo: “Derby senza Totti sarà diverso”

Il centrocampista della Lazio parla del derby di Roma senza il capitano giallorosso e del prossimo mercato della sua squadra: “Biglia e Keita? Spero che restino”.
A cura di Vito Lamorte
273 CONDIVISIONI

L'addio alla Roma di Francesco Totti ha toccato proprio tutti, anche i rivali di sempre. Dopo lo striscione della curva Nord, ecco le parole di Marco Parola, uno degli uomini simbolo della Lazio di Simone Inzaghi. Il centrocampista biancoceleste ai microfoni di SportMediaset ha dichiarato: "Io sono della Lazio e devo dire che un derby senza Totti sarà completamente diverso". Parolo si è detto commosso guardando le immagini della festa d'addio riservata al capotreno giallorosso:

A fine partita si è vissuto qualcosa di incredibile. Penso che qualunque giocatore sia rimasto toccato da quella scena. Totti ha fatto la storia della Roma, è stato una bandiera della Roma. Io l'ho affrontato da avversario, è un grandissimo giocatore ed è stato bello lo striscione degli Irriducibili della Lazio. Perché quando giochi tanti anni contro una squadra, il rispetto della tifoseria avversaria certifica ancora di più il tuo valore ma certifica anche la capacità dei tifosi di riconoscere la bravura degli avversari.

Il mediano della Lazio sull'evento che si è tenuto all'Olimpico dopo la gara contro il Genoa ha aggiunto: "Gli auguro di godersi bene la propria famiglia e davvero complimenti per la carriera che ha fatto".

Immagine

Marco da Gallarate ha parlato anche della Lazio e di come si è svolta la stagione della squadra biancoceleste: "Siamo partiti con tanto scetticismo intorno e alla fine siamo riusciti a costruire qualcosa di importante. Ora bisogna cercare di confermare il più possibile la rosa attuale e poi rinforzarla con 2-3-4 giocatori già pronti". Sulle possibili partenze di Lucas Biglia e Keita Balde afferma: "Sono importanti per la Lazio e spero che possano rimanere, però non spetta a me decidere e trovare l'accordo".

Infine Parolo è convinto che per avere una squadra forte e competitiva bisogna intervenire in ogni reparto e comprare giocatori bravi: "Portare giocatori bravi aumenta la concorrenza anche in allenamento, fa crescere la voglia di lottare per il posto e dunque alza il valore della squadra. Io sono sempre dell'idea che più giocatori bravi si hanno, meglio è".

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views