6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Parma ore 20.45 su Sky, ultime notizie sulle formazioni: Inzaghi ritrova Immobile

Ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni di Lazio-Parma, partita in programma oggi alle 20.45 (diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Calcio e streaming su Sky Go). Il tecnico biancoceleste, reduce da due sconfitte consecutive, schiera l’attaccante con Correa a supporto. D’Aversa recupera Barillà e si affida al tridente Kulusevski, Inglese, Gervinho.
A cura di Alberto Pucci
6 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le due sconfitte con Spal e Cluji, la Lazio di Simone Inzaghi è già ad un bivio. L'obiettivo dei biancocelesti, nella sfida in programma alle ore 20.45 con diretta televisiva su Sky Sport Serie A e Sky Calcio e in streaming su Sky Go, è quello di scacciare la crisi, allontanare le prime polemiche sull'operato del tecnico e accorciare la classifica. Di fronte ai laziali, ci sarà però un Parma voglioso di riscattare l'ultima sconfitta interna con il Cagliari e pronto a giocare un brutto scherzo ai capitolini.

Le ultime notizie sulle formazioni di Lazio-Parma

Inzaghi ritrova Immobile

Reduce dall'impegno in Romania, e con alle porte anche il delicato turno infrasettimanale con l'Inter (a San Siro mercoledì 25 settembre), Simone Inzaghi reintegra il suo bomber principe e pensa al possibile turnover. Davanti a Strakosha, torna la difesa tipo con Luiz Felipe, Acerbi e Radu, mentre in mezzo ci saranno sia Lucas Leiva che Luis Alberto, con Marusic e Lulic sulle fasce. Correa giocherà dietro a Ciro Immobile: lasciato fuori nella recente trasferta di Europa League.

La probabile formazione della Lazio

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

Immagine

D'Aversa recupera Barillà

Per la trasferta dell'Olimpico, il tecnico del Parma sarà costretto a trovare delle valide alternative a centrocampo dove mancheranno Kucka, Grassi e Scozzarella che in settimana hanno lavorato a parte. L'unica buona notizia è il rientro di Barillà: disponibile dopo la contusione alla gamba, e ora in ballottaggio per partire dall'inizio. Nel 4-3-3 ducale, il compito di far danni nell'area avversaria sarà sulle spalle del tridente Kulusevski, Inglese, Gervinho.

La probabile formazione del Parma

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Hernani, Kucka, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views