video suggerito
video suggerito

Lazio, nuovo infortunio per Marchetti

Una lesione elongativa a carico del terzo medio gemello laterale sinistro per il portiere che la Lazio spera di recuperare per il derby in programma tra due settimane.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La sua assenza nella bella vittoria della Lazio contro il Genoa aveva fatto preoccupare e non poco i tifosi biancocelesti. Federico Marchetti sembra avere un conto aperto con la sfortuna in questo avvio di stagione. La società capitolina in una nota ha fatto chiarezza sulle condizioni del suo estremo difensore titolare tutt’altro che perfette. Questo il testo del comunicato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l’atleta Federico Marchetti ha riportato una lesione elongativa a carico del terzo medio gemello laterale sinistro. Domani sarà sottoposto a nuovi accertamenti strumentali per quantificare il suo recupero”.

Immagine

Dopo i problemi fisici di inizio stagione dunque, nuovi fastidi per il portiere che nelle prossime ore si sottoporrà ad ulteriori test. Mister Inzaghi e il suo staff tecnico sperano di recuperare in fretta quello che è uno dei senatori del gruppo visto che dopo la trasferta di Palermo, la Lazio sarà impegnata nel derby. Strakosha ha già garantito di essere una valida alternativa, e comunque è pronto a difendere ancora una volta in stagione i pali della porta della Lazio.

Non solo brutte notizie però per la Lazio che ha fatto il punto anche sulle condizioni di altre pedine, da tempo out per infortunio. Vede la proverbiale luce fuori dal tunnel dopo il lungo periodo di stop: “Stefan de Vrij prosegue il trattamento specifico riabilitativo ed è previsto il suo graduale e progressivo rientro in gruppo”. Sulla via del recupero anche Jordan Lukaku che aveva ben impressionato nelle prime uscite dei biancocelesti: “Per quanto riguarda Jordan Lukaku è previsto il suo rientro in gruppo per gli allenamenti. Ancora trattamenti specifici invece per Luis Alberto: “Entesopatia all’adduttore sinistro per l’atleta Luis Alberto il quale ha già iniziato il trattamento riabilitativo specifico".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views