1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lazio-Nizza, quote e dove vederla in diretta tv in chiaro

Il ritorno in Italia di Mario Balotelli e Wesley Sneijder, che sfideranno i biancocelesti giovedì 2 novembre alle 21.05, sarà visibile in chiaro su Tv8. Per i bookmaker, a partire con i favori del pronostico è la Lazio: quotata a 1,58.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

La Lazio di Simone Inzaghi, è senza dubbio una delle sorprese più grandi di questo inizio di stagione. In Italia, così come in Europa, i biancocelesti hanno fino ad ora strappato applausi, conquistato consensi e centrato vittorie importanti come quella sulla Juventus in campionato o come quella ottenuta in Francia contro il Nizza di Mario Balotelli e Wesley Sneijder.

La diretta televisiva

In occasione del ritorno in campo per la quarta partita del girone K di Europa League, ovvero proprio il match di ritorno con il Nizza, Immobile e compagni potranno essere seguiti da tutti i tifosi anche tramite la diretta televisiva. I novanta minuti dello stadio Olimpico di Roma, che si giocheranno il prossimo 2 novembre alle ore 21.05, saranno infatti visibili in chiaro sul canale Tv8: una buona notizia per tutti coloro che non potranno andare allo stadio e che non hanno l'abbonamento alla piattaforma Sky.

Le scelte dei bookmaker

A partire con i favori del pronostico è sicuramente la Lazio di Simone Inzaghi, che dal punto di vista psicofisico è messa meglio della squadra di Lucien Favre. Il Nizza, dopo l'ottimo campionato della scorsa stagione, è infatti reduce da risultati altalenanti e negativi come l'ultima sconfitta interna con la neo promossa Strasburgo.

Secondo gli scommettitori, dunque, sono i biancocelesti ad avere la quota più bassa. A pochi giorni dalla sfida, con Bwin si può piazzare la scommessa sulla Lazio a 1,57: praticamente la stessa quota segnalata da Betclic, che ha fissato a 4,00 il pareggio e 5,25 la vittoria dei francesi.  Il segno X e il segno 2, per Bwin, vengono invece pagati a 3,80 e 5,75.

Immagine

Atalanta e Milan solo su Sky

Il suggestivo ritorno in Italia del Nizza di Balotelli e Sneijder, che aveva già giocato il playoff di Champions League contro il Napoli, verrà dunque trasmesso senza nessuna restrizione televisiva. Nella stessa serata, ma alle ore 19, anche Atalanta e Milan scenderanno in campo rispettivamente contro Apollon Limassol e Aek Atene. Per nerazzurri e rossoneri, si tratta di un impegno particolarmente importante in vista del passaggio del turno.

Con due vittorie, infatti, Gasperini e Montella potrebbero festeggiare con due turni d'anticipo il passaggio alla fase successiva. In questo caso, però, le due partite saranno disponibili soltanto per gli abbonati Sky. Niente diretta in chiaro, dunque, per Atalanta e Milan che avevano già usufruito della copertura televisiva disponibile a tutti nelle precedenti giornate di Europa League.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views