Lazio, Muslera infortunato promette di esserci per il derby
Una sua eventale assenza sarebbe un problema in più in vista della partita più sentita dai tifosi della capitale, ma vuole esserci e prendere regolarmente il suo posto tra i pali. L'infortunio a Muslera occorso nel riscaldamento del match giocato allo stadio "Olimpico" domenica scorsca che ha visto la Lazio battere il Bari 1-0 non è così grave come poteva sembrare: "distrazione dei legamenti del comparto esterno della caviglia, con edema osseo dell'estremità distale del perone", dunque il portiere dovrebbe restare fuori due settimane. Intervistato dal "Corriere dello Sport" però, ha promesso di non mancare nella stracittadina.
Queste le parole dell'urugayano: "Non è nulla di grave, speravo fosse una sciocchezza ma mi hanno detto che ci vogliono venti giorni per recuperare. Nel derby però voglio esserci, ci tengo troppo. La caviglia del resto dopo tre giorni sta già molto meglio e mi fa meno male. Speravo addirittura di tornare prima del match contro la Roma ma sarà davvero difficile. Mi accontento di esserci per il tredici marzo".
Il portiere parla anche della corsa alle prime quattro posizioni: "Il percorso è ancora lungo. Noi dobbiamo andare avanti con questo atteggiamento, senza mai smettere di sognare. Le possibilità per arrivarci ci sono, dobbiamo crederci, rimanendo sempre con i piedi per terra. La squadra sta giocando bene e vuole raggiungere questo obiettivo davvero importante".