video suggerito
video suggerito

Lazio: Muslera felice per il suo 2010

L’estremo difensore non soltanto ha ottenuto ottimi risultati con la squadra di Reja ma ha anche disputato un grande mondiale con l’Uruguay.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Muslera afferma di essere in grado di giocare il derby contro la Roma.

ROMA. Senza ombra di dubbio è stato il suo anno migliore. Nando Muslera, estremo difensore della Lazio, può essere molto soddisfatto di quanto gli ha regalato l'anno solare. Non soltanto il secondo posto in campionato con la squadra di Edy Reja ma anche un mondiale da grande protagonista con la nazionale dell'Uruguay, che è arrivata fino alle semifinali. Nonostante la giovane età ha dimostrato di essere maturato, così come si evince dalle parole che ha detto intervistato dalla emittente televisiva del suo paese "Canal 4".

Queste le sue dichiarazioni: "Neanche nei miei sogni avrei potuto sperare in una annata migliore. Con la Lazio sono cresciuto molto e l'esperienza della Coppa del Mondo è stata indimenticabile. Sicuramente è stato l'anno più importante della mia carriera, ma spero che ne possano arrivare altri anche meglio. Adesso penso soltanto a migliorarmi ed a fare benissimo col mio club, pensando però anche alla prossima Coppa America dove voglio essere protagonista con la mia nazionale".

Saranno contenti in tifosi biancocelesti, che a dirla tutta non sono stati sempre tenerissimi con lui, visto che ad ogni errore non sono mancati fischi ed insulti. Muslera però è tutto sommato giovane, avendo solo ventiquattro anni, quindi l'impressione è che se saranno d'accordo le due parti potrà essere ancora a lungo a guardia dei pali della porta laziale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views