video suggerito
video suggerito

Lazio, Muslera allarme rientrato: Sto bene, giocherò il derby

Fernando Muslera, portiere della Lazio, ha dichiarato di non sentire più alcun dolore, e si ritiene pronto per scendere in campo nel derby capitolino.
A cura di Giuseppe Senese
36 CONDIVISIONI

Muslera afferma di essere in grado di giocare il derby contro la Roma.

4 novembre 2010 – Buone notizie, in vista del derby, per i tifosi della Lazio: Fernando Muslera, infatti, non dovrebbe essere a rischio per la partitissima contro la Roma.

Il portiere dei biancocelesti, infatti, non ha partecipato alla sessione d'allenamento di ieri, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra; trasportato alla clinica Paideia per ulteriori accertamenti, Muslera ha lasciato l'ospedale piuttosto soddisfatto: «Non sento dolore, non vedo perché non dovrei esserci nel derby». Nonostante le parole confortanti del portiere della Lazio, i medici risultano ancora piuttosto preoccupati, evitando di dare certezze sulla sua presenza al derby: Muslera potrebbe saltare la Roma, e il secondo portiere Tommaso Berni, ex Salernitana, è già pronto a sostituirlo.

Episodio particolare, infine, all'uscita di Muslera dall'ospedale: un tifoso giallorosso si è avvicinato al giocatore, chiedendogli di farsi segnare un gol dalla Roma; laconica, com'è giusto che sia, la risposta del portiere, che ovviamente gli ha risposto con un secco "Mai".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views