Lazio, Muslera allarme rientrato: Sto bene, giocherò il derby
4 novembre 2010 – Buone notizie, in vista del derby, per i tifosi della Lazio: Fernando Muslera, infatti, non dovrebbe essere a rischio per la partitissima contro la Roma.
Il portiere dei biancocelesti, infatti, non ha partecipato alla sessione d'allenamento di ieri, a causa di un affaticamento muscolare alla coscia destra; trasportato alla clinica Paideia per ulteriori accertamenti, Muslera ha lasciato l'ospedale piuttosto soddisfatto: «Non sento dolore, non vedo perché non dovrei esserci nel derby». Nonostante le parole confortanti del portiere della Lazio, i medici risultano ancora piuttosto preoccupati, evitando di dare certezze sulla sua presenza al derby: Muslera potrebbe saltare la Roma, e il secondo portiere Tommaso Berni, ex Salernitana, è già pronto a sostituirlo.
Episodio particolare, infine, all'uscita di Muslera dall'ospedale: un tifoso giallorosso si è avvicinato al giocatore, chiedendogli di farsi segnare un gol dalla Roma; laconica, com'è giusto che sia, la risposta del portiere, che ovviamente gli ha risposto con un secco "Mai".