Lazio, Minala ha 42 anni. Svelata la vera età

Joseph Marie Minala avrebbe 42 anni, condizionale d'obbligo considerata ancora l'assenza di documenti ufficiali se non quelli in possesso della società biancoceleste. Sarebbe comunque questa la vera età del calciatore della Lazio, nato nell'agosto del 1972 e non 1996 (come da lui ribadito attraverso post pubblicati sul proprio account ufficiale di Twitter), che per fattezze fisiche e tratti somatici, aveva insospettito molti tifosi certi che fosse maggiorenne da tempo… Ebbene, secondo il portale d'informazione africano senego.com, Minala avrebbe nascosto la propria, reale identità anagrafica per firmare subito un contratto e spedire così soldi alla sua famiglia, rimasta in Camerun.
Il comunicato della Lazio. "La S.S. Lazio s.p.a., in riferimento alle notizie di stampa apparse in ordine sull'età anagrafica del calciatore Joseph Minala, conferma l'assoluta legittimità della documentazione depositata presso gli organi federali, denuncia l'ennesimo tentativo, da parte di ambienti ostili, di gettare luce sinistra sull'operato del Club. Preannuncia sin d'ora ogni azione mirante a far cessare un tale comportamento nel rispetto dei tifosi e dei calciatori, e si riserva di agire nei confronti dei responsabili per la tutela del buon nome della Società e del calciatore".
Derby. Domenica scorsa è stato anche convocato da Edy Reja per il derby con la Roma (ha però assistito alla gara dalla tribuna), un piccolo premio per il centrocampista che gioca nella Primavera allenata da Simone Inzaghi. Intrappolato nella ‘Rete', ora che il suo segreto è stato svelato dovrà convincere (si legge ancora nel portale) la società capitolina che è ancora in perfetta forma come un 17enne.