video suggerito
video suggerito

Lazio-Milan, un’aquila volerà come oracolo dei tempi moderni

Simpatica iniziativa del presidente Lotito: prima del match coi rossoneri volerà un’aquila, simbolo della Lazio, nel cielo romano. E dal suo volo dipenderà il risultato della partita…
A cura di Francesco Ferrara
2 CONDIVISIONI

Aquila3[1]

Claudio Lotito, presidente biancazzurro, per riavvicinare i tifosi alla squadra ha introdotto una novità. Prima di Lazio-Milan farà volare un'aquila, simbolo della squadra romana, nel cielo. Se il suo volo durerà più di tre minuti è buon segno ed è sinonimo di vittoria per la squadra di casa.

L'idea é stata presa in prestito dal Benfica, il cui simbolo è proprio l'aquila. Anche lì prima dei match della squadra lusitana vengono fatte volare due aquile, e se il loro volo dura più di tre minuti significa che la squadra di casa conquisterà la vittoria.

Inoltre Lotito per continuare "l'operazione riavvicinamento" ha voluto coinvolgere ancora di più i tifosi della Lazio. Saranno loro infatti a poter scegliere il nome della mascotte biancazzurra, e lo potranno fare inviando le loro preferenza all'e-mail  direzione.comunicazione@sslazio.it.

Francesco Ferrara

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views