video suggerito
video suggerito

Lazio-Milan, Seedorf esclude Balotelli e Taarabt

Lazio-Milan, nella probabili formazioni clamorose esclusioni in casa rossonera: fuori Balotelli, gioca Pazzini; Honda al posto di Taarabt. Segnale chiaro: nessuno è intoccabile.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Fuori Balotelli, dentro Pazzini, Taarabt ancora in panchina e chance per Honda. L'esclusione di Super Mario (salvo sorprese dell'ultima ora) è forse il momento più basso della sua avventura in maglia rossonera: dopo le lacrime di Napoli (sostituito, pianse in panchina), dopo la contestazione dei tifosi e le scuse con tanto di promessa a impegnarsi di più, Seedorf lascia fuori dalla formazione titolare l'attaccante. Spazio a Pazzini contro la Lazio, ed è un segnale chiaro: nessuno è intoccabile. E così morde il freno anche Taarabt, che pure aveva ben impressionato al debutto del San Paolo contro il Napoli: panchina contro il Parma, panchina all'Olimpico contro i capitolini. Quasi una bocciatura. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3) Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Biglia; Candreva, Klose, Keita. A disp.: Strakosha, Guerrieri, Novaretti, Cana, Ciani, Cavanda, Onazi, Mauri, Anderson, Postiga, Lulic, Kakuta, Perea. All.: Reja.
Milan (4-2-3-1) Amelia; De Sciglio, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Muntari; Honda, Poli, Kakà; Pazzini. A disp.: Gabriel, Coppola, Bonera, Zapata, Zaccardo, Emanuelson, Essien, Birsa, Saponara, Robinho, Taarabt, Montolivo, Balotelli. All.: Seedorf.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views